Shockdom
Che vita di mecha! Non aprite quel negozio. Volume Vol. 1
TheSparker
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 96
Volt, il protagonista, è un manager nevrotico di un negozio di fumetti e un figlio sfortunato. Alla perenne ricerca di pace e di un equilibrio che gli viene costantemente negato. Nei rari momenti di calma, cerca di coltivare l'hobby del disegno. In questo volume, il robot creato dalla penna di Stefano "TheSparker" Conte, dovrà affrontare un esercito di pere zombie, un enorme grande robot e altro ancora, in avventure mai apparse online!
Buon viaggio Cianci. Eriadan. Volume Vol. 5
Paolo Aldighieri
Libro
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 64
Tutto Scottecs. Volume Vol. 4
Sio
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 48
Supporto buongiorno. Storie di vita tragicamente vissuta in un call-center
Gabriele Caprari
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 80
Tutti abbiamo chiamato almeno una volta il supporto tecnico. Quei cortesi signori e signorine che di solito rispondono ad un numero verde. A volte hanno risolto i nostri problemi, a volte no. A volte sono stati gentili, a volte ci sono sembrati sgarbati. Ma nessuno ci ha mai presentato il punto di vista di questi ragazzi in maniera così divertente. Leggerete di modem posseduti, NAS usati per scongelare il pesce, harddisk scomparsi. Ma soprattutto vi renderete conto di cosa riesce a dire la gente, quando è al telefono con uno sconosciuto. In questa raccolta le strisce più divertenti pubblicate sul portale Shockdom, con un corposo inserto di inediti.
Storie Tese illustrate. (1979-1996)
Enrico ET Trentin
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 328
Album per album, pezzo per pezzo: tutte le storie tese di Elio e le Storie Tese illustrate in punta di pennello per dare corpo ed anima ai personaggi creati e cantati in oltre trent'anni di carriera da Elio, Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Feiez, Christian Meyer, Jantoman e - perché no - dall'artista a sé Mangoni che firma la prefazione del libro. All'interno: la Storia della band narrata cronologicamente e ricostruita attraverso comunicati stampa ufficiali, frammenti d'intervista e recensioni assortite tratte dalle riviste dell'epoca, oltre novanta schede che analizzano tutte le canzoni edite ed inedite incise su disco e/o eseguite almeno una volta in studio o dal vivo, decine di scalette complete con l'esatto ordine dei pezzi proposti negli show live, una esaustiva raccolta di note d'approfondimento, una discovideografia completa ed annotata. Volume 1: 1979/1996 Dalla fondazione del gruppo al successo riscosso alla 46ª edizione del Festival della Canzone Italiana, passando attraverso decine di imprese impossibili.
I treccani
Alberto Albo Turturici, Gaunt, Simone Albrigi
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 96
I Treccani è un collettivo formato da Albo, Gaunt Noir e Sio che pubblica ogni settimana una storia autoconclusiva divisa in tre capitoli pubblicati il lunedì, mercoledì e venerdì sul portale Shockdom. Una tavola a testa, una storia a settimana, senza mai mettersi d'accordo prima! E senza mai fermarsi! In questo volume sono raccolte le migliori storie, le più divertenti e più fuori di testa. Le più amate dal pubblico di Internet. Personaggi come Carlino Pongolo, Detective Banana, Giambambino Braccio di vecchio, Mussolino e mille altri vi stupiranno con le loro demenziali avventure! Un esperimento narrativo che non farebbe dormire la notte Scott McCloud!
Lupi & mipi. Homo homini lupi
Lucrezia Benvenuti, Michele Lanzo
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 64
Finalmente in libreria la raccolta di strip pubblicate su Shockdom da Lucrezia Benvenuti e Michele Lanzo. Sono le piccole storie di una giovane coppia, in cui la vita quotidiana si fonde con il nonsense e con tutto il background popculturale con cui sono cresciuti i ragazzi degli anni '80: i loro film di culto e i pomeriggi passati a guardare i cartoni animati.In questo volume troverete un sottilissimo filo conduttore che parte dalla copertina, il celebre dipinto di Leonardo rivisitato in chiave "lupina", che vuole ironicamente suggerire un nuovo Rinascimento della coppia di autori, alle prese con tanti nuovi progetti e gratificati dal successo di quelli passati. Attraverso piccoli capitoli dal titolo latineggiante, si percorre la loro vita non convenzionale, fatta di piccoli litigi, nonne strambe, animaletti venuti dallo spazio, super poteri inutili e tanto tanto amore.
Area 51. Gli alieni che amavano i Beatles
Hobbs
Libro
editore: Shockdom
anno edizione: 2013
pagine: 96
All'improvviso le segnalazioni di UFO diventano vere e proprie apparizioni di alieni. Non una sola razza, ma molte e diverse tra loro iniziano ad atterrare e visitare la Terra. Ma tutti questi alieni hanno la stessa domanda da fare: "Sei tu Paul McCartney?". L'arrivo degli omini verdi non passa inosservato al decisionista presidente americano, che decide di intervenire. Prima di essere tutti catturati e rinchiusi nell'Area 51 gli alieni faranno in tempo a stringere legami anche profondi con molti terrestri, e addirittura di coronare il proprio sogno di conoscere i Beatles!