Uno Editori
Guarire i traumi. Ripristinare la saggezza di corpo e anima con costellazioni rituali somatic experiencing e sciamanesimo
Marco Massignan
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 225
Il dio alieno della Bibbia. Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici
Mauro Biglino
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 340
Le confessioni di un illuminato. Volume Vol. 1
Leo Lyon Zagami
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 310
Oltre la mente di Dio. Volume Vol. 1
Alessandro De Angelis, Alessio De Angelis
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 292
Le confessioni di un illuminato. Volume Vol. 2
Leo Lyon Zagami
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 410
Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi pensatori
Mauro Biglino
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 210
Il libro affronta una serie di passi dell'Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell'uomo; la verità sui dieci comandamenti; le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate; il brano in cui l'Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini; le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli; la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni. Il tutto con il testo ebraico e la traduzione letterale chiaramente riportata parola per parola con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore. La Genesi, nel significato letterale dei termini ebraici, racconta la creazione dell'uomo attraverso un intervento di ingegneria genetica. Era un UFO la gloria di Dio che passa davanti a Mosè che si protegge nella roccia per non essere ucciso? Che cosa hanno veramente visto Elia, Zaccaria, Ezechiele...? Cosa erano gli oggetti volanti decritti letteralmente nei loro libri? Ma perché gli Angeli della Bibbia dovevano lavarsi i piedi e mangiare anche due volte in un giorno? Perché potevano essere aggrediti e per difendersi usavano alta tecnologia? È vero l'Antico Testamento afferma che Dio muore come tutti gli uomini? La traduzione letterale dice di si. E molto altro.
Amore e odio... verso un amore che non ha opposti. DVD
Osho
Film: DVD video
produzione: Uno Editori
anno edizione: 2009
"L'amore è una tua qualità intrinseca. Nasce con te, proprio come l'odio. Quello che ti insegno è: sii consapevole. Quando nascono in te odio, rabbia, passione, compassione, qualunque cosa, sii consapevole e fai che tutto nasca dalla consapevolezza. Il miracolo è che la consapevolezza, senza che tu debba dire o fare alcunché, trasforma quanto di sgradevole c'è in te in qualcosa di stupendo. La consapevolezza è una forza trasformatrice. Per esempio, se sei consapevole della rabbia, questa scomparirà. Se sei consapevole dell'amore, diventerà più forte. Se in te c'è odio e ne diventi consapevole, scomparirà, si dissiperà. Scoprirai che la nuvola di odio è scomparsa e al suo posto ha lasciato una qualità opposta, un misto di compassione, gentilezza, amorevolezza..." (Osho).
L'innocenza è pura intelligenza... un cuore capace di provare meraviglia. DVD
Osho
Film: DVD video
produzione: Uno Editori
anno edizione: 2009
pagine: 16
"La prima e più importante parte dell'intelligenza è l'innocenza. Nel mondo innocenza e intelligenza sono state divise, non solo divise, ma viste in maniera diametralmente opposta l'una all'altra. Se l'intelligenza rimane innocente è la cosa più bella che ci sia, ma se si contrappone all'innocenza diventa solo furbizia, nient'altro. Non è intelligenza. Nel momento in cui l'innocenza scompare, l'intelligenza perde la sua anima, diventa un cadavere che è meglio chiamare semplicemente "intelletto". Ti può far diventare un grande intellettuale, ma non trasformerà la tua vita, né ti renderà aperto ai misteri dell'esistenza che si svelano solo al bambino intelligente; e la persona davvero intelligente mantiene vivo il bambino in sé fino all'ultimo respiro, senza mai perdere il senso di meraviglia che prova un bambino guardando gli uccellini, guardando i fiori, guardando il cielo. Anche l'intelligenza deve essere egualmente bambina. L'innocenza da sola è ignoranza, l'intelligenza da sola è furbizia. Quando sono unite non sono né ignoranza né furbizia, ma semplice ricettività, apertura, un cuore capace di provare meraviglia davanti alle cose più semplici della vita. E l'uomo che conosce quel senso di meraviglia, per me, è l'unico uomo religioso. Attraverso il suo stupore comprende che l'esistenza non è solo materia, non può esserlo. Per lui non sarà una conclusione logica, non sarà un'opinione, bensì un'esperienza personale." (Osho).

