Edizioni Mediterranee: Manuali New age
Il manuale di Edgar Cayce per creare il proprio futuro. Gli strumenti per trasformare la vostra esistenza
Edgar Cayce, Mark Thurston, Christopher Fazel
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1999
pagine: 240
Questo manuale presenta le ventiquattro chiavi spirituali di Edgar Cayce, che hanno il potere di schiudere le porte della comprensione di sé. Contiene l'essenza della filosofia spirituale e della filosofia di Cayce, la sua concezione olistica della medicina e accenni ai temi che hanno reso famoso Cayce: Atlantide, i cambiamenti della Terra, l'ESP, le vite passate e così via.
I misteri di Atlantide. Storie e leggenda, ricerche archeologiche e geologiche, conferme e rivelazioni in trance di Edgar Cayce
Edgar Cayce, Gail Cayce Schwartzer, Douglas G. Richards
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1996
pagine: 200
Sulla misteriosa civiltà di Atlantide sono stati scritti centinaia di libri: alcuni nel tentativo di provarne la reale esistenza, altri con lo scopo di dimostrarne l'origine puramente fantastica. Lavorando su centinaia di letture psichiche di Edgar Cayce, gli autori hanno ricostruito una storia dell'antica Atlantide e hanno compiuto ampie ricerche in tutto il mondo cercandone le tracce con l'aiuto delle registrazioni di Edgar Cayce.
Reincarnazione. Un'indagine nel passato per costruire il futuro
Edgar Cayce, Elwell Sparrow Lynn
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1995
pagine: 168
La filosofia della reincarnazione sta conquistando sempre più consensi anche nel mondo occidentale, ma non nel senso religioso, bensì nel suo aspetto spirituale e psicologico. Infatti, spiega alcuni fatti della vita, come i rapporti con gli altri, dà una maggiore comprensione di se stessi, aiuta a migliorarsi e a superare le cattive inclinazioni. Inoltre, risponde alla domanda su chi veramente siamo a livello individuale, nell'ambito della famiglia e nel contesto sociale.
I sogni
Edgar Cayce, Mark Thurston
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1994
pagine: 240
Si tratta di un libro sul significato dei simboli, sulla corrispondenza tra sogni e vita quotidiana e su come riuscire a ricordare i sogni. Una serie di esercizi pratici e un dizionario sulla simbologia dei sogni di Edgar Cayce facilitano una migliore comprensione e una più vasta interpretazione dei sogni.