Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Vulcaniche: Gialli vulcanici

La stanza 3B. La prima indagine di Ennio Carbone

Marzio Di Mezza

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Vulcaniche

anno edizione: 2025

pagine: 124

Ennio Carbone, 52 anni, laurea in filosofia e un passato da giornalista, oggi lavora come sorvegliante notturno, protetto dal silenzio e dalla solitudine. Durante un turno scopre tracce di sangue e un’identità cancellata in un magazzino abbandonato: un enigma che lo riporta, suo malgrado, alla ricerca della verità. Tra notti di guardia e indagini nascoste, archivi dimenticati e presenze fugaci, Ennio si ritrova al centro di un giallo colto e teso, in cui ogni dettaglio diventa indizio — e il mistero più profondo potrebbe essere quello della sua stessa vita.
16,00

Trappola di ghiaccio

Roberta Costantini

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Vulcaniche

anno edizione: 2025

pagine: 180

Dopo la morte di sua sorella Ester, Mary Hughes e la nipote Paula sono tornate nel paese d’origine per vendere i terreni di famiglia ricevuti in eredità. Ma l’Argentina per Mary rappresenta molto di più… Il grande amore del passato che la donna non è mai riuscita a cancellare. Resisterà alla tentazione di buttarsi tra le braccia di Francisco distruggendo in un colpo solo tutta la sua vita? La trappola sta per scattare perché nessuno è chi vorrebbe far credere e quello che conta è soltanto il denaro.
15,00 14,25

Note di vendetta

Roberta Costantini

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Vulcaniche

anno edizione: 2024

pagine: 140

Paul Bernard è un pianista talentuoso in cerca di successo e al tempo stesso, un gran dongiovanni nonostante abbia una relazione stabile con Rose, la cantante del gruppo. Per farsi strada nell’ambiente musicale, decide di prendere una seconda voce femminile, la giovane e sensuale Eve di cui ben presto si innamora. Inizia così, una frequentazione clandestina. Quando Eve viene misteriosamente uccisa, Paul che è stato l’ultimo a vederla viva, diventa vittima di un ricatto. Sarà davvero lui l’assassino? Al commissario Rousseau il difficile compito di fare luce su questo mistero... ma le sorprese non sono finite!
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.