Good Mood: Libri in auto
Scopri le tue potenzialità. Come trasformare le tue capacità nascoste in talenti con la psicologia positiva e il coaching. Audiolibro. 2 CD Audio
Luca Stanchieri
Audio
etichetta: Good Mood
anno edizione: 2009
Un vero e proprio percorso di "coaching" per individuare le proprie potenzialità ed elaborare una mappa che le sintetizzi. Una serie di preziosi suggerimenti per trasformare le proprie potenzialità in poteri in grado di incidere sulla realtà e svilupparla in termini di soddisfazione e benessere. Grazie al contributo della psicologia positiva e del coaching, le potenzialità cominciano ad avere dei nomi precisi e un percorso di sviluppo. Le potenzialità sono risorse, poteri, talenti, abilità che servono a vivere meglio nelle relazioni, come nelle organizzazioni.
Strategie di profitto e di espansione. Come fare prosperare le piccole e medie imprese. Audiolibro. 2 CD Audio
Alfredo Cattinelli
Audio
etichetta: Good Mood
anno edizione: 2009
Qual è il tasso di crescita della vostra azienda? Il profitto? E la situazione finanziaria? Se siete in grado di rispondere a questi tre quesiti con grande soddisfazione, molto probabilmente avete già una strategia. Se invece non ne avete mai elaborata una, in questo manuale troverete consigli pratici, nati dall'esperienza sul campo, realizzati da società oggi famose, magari nate come piccole/medie imprese come la vostra, ma che hanno saputo emergere e sviluppare la propria attività con successo grazie all'applicazione di una strategia. L'audiolibro è utile per i businessmen che hanno voglia di crescere.
I nuovi professionisti delle vendite. Audiolibro. 2 CD Audio
Francesco Marcolin, Loris Miotto
Audio
etichetta: Good Mood
anno edizione: 2009
Ricco di esempi, aneddoti realmente accaduti e istruzioni per l'uso, "I nuovi professionisti delle vendite" è l'audiolibro per chi vuole apprendere la vera "arte della vendita".
Più risultati in meno tempo. Come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative. Audiolibro. 2 CD Audio
Gianluca Gambirasio
Audio
etichetta: Good Mood
anno edizione: 2009
"Non ho tempo" è la constatazione da cui bisogna partire per costruire un'efficace gestione delle proprie attività lavorative. Sempre e comunque non si ha il tempo per poter riuscire a fare tutto. Non si ha bisogno di più tempo, ma di imparare ad utilizzarlo nel modo migliore.