Hermes Edizioni: Medianità
Il lungo viaggio nell'anima. Lettere dal cielo
Gemma Cometti
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2005
pagine: 108
Seguendo il filo dei suoi precedenti volumi, l'autrice offre al lettore un ulteriore aggiornamento delle sue esperienze di comunicazione con l'Altra dimensione. Storie, incontri e testimonianze tracciano una panoramica di quanto vissuto dall'autrice, che conclude il volume con le comunicazioni di entità note (Papa Giovanni Paolo II, Rol, Lorenzo Mancini Spinucci ecc.) e con un'analisi e un confronto tra alcuni passi biblici e la medianità.
La vita è un soffio, la morte è vita. Messaggi e segni dalla dimensione dello spirito
Lida Russo
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1999
pagine: 176
Frangi e i ragazzi della luce. Una vittoria sulla morte
Agnese Moneta
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 176
Questa è una storia di dolore, di amore, di speranza. E' la storia di un figlio ritrovato attraverso una strada inconsueta. Oltre a presentare testimonianze umane e vicende inedite, il libro risulta anche un ulteriore contributo alle tematiche che suggeriscono ipotesi della sopravvivenza
Inno allo spirito. Il cuore ha la sapienza dell'amore
Silvia Gessi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 224
L'autrice afferma che l'etere pullula di energie di ogni specie, di entità vaganti, che fanno parte di vite parallele alla nostra, generalmente di forma superiore. A tali entità si è rivolta per avere da loro la definizione del concetto di "spirito". Dei numerosi messaggi e comunicazioni ricevuti su tale argomento, l'autrice riporta i più significativi e importanti: tuttavia, alla conclusione della sua sintesi deve riconoscere che lo spirito è per noi inconoscibile nella sua essenza, poiché tale conoscenza ci verrà aperta solo allorché saremo evolutivamente in grado di comprenderla. Malgrado ciò, le entità avrebbero cercato di dare delle spiegazioni comprensibili, sotto forma di aforismi, esempi, similitudini, parabole, analogie.
Filo diretto con il paradiso. Enrico: messaggi e prodigi
Edda Sartori
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1995
pagine: 200
Edda Sartori con l'aiuto del figlio Enrico, morto per overdose nel 1985, descrive nel libro visioni, apporti, trance, viaggi fuori dal corpo, premonizioni, psicofonia e anche l'intervento diretto su immagini fotografiche. Sempre con l'aiuto del figlio Enrico pratica anche la pranoterapia. Edda Sartori considera queste facoltà un dono divino, del quale si ritiene uno strumento; afferma infatti che avendo ricevuto molto, sente di dover donare molto, pur nei limiti delle sue capacità umane.
La vita continua. La dimensione in cui vivono i ragazzi della luce
Rosanna Romagnoli Torresi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1994
pagine: 128
Nel 1988 a 16 anni e mezzo perdeva la vita in un incidente con la moto Marco Torresi. Sua madre cercò possibili vie di contatto che le permettessero di ritrovare questo figlio prematuramente scomparso. Con l'aiuto di altre mamme che avevano vissuto il suo stesso dramma e dei loro ragazzi che già dialogavano con loro dalla dimensione della Luce, riuscì nel suo intento. Ne scaturì una serie di consolanti e luminosi messaggi, in cui genitori e figli continuano a manifestarsi in maniera quasi tangibile il loro reciproco amore.