Hermes Edizioni: Medianità
Contatti dopo la morte. Incontri spontanei con i defunti
Evelyn Elsaesser
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 176
Vi è mai capitato di avvertire la presenza di un vostro parente defunto? Di sentirlo o anche di vederlo? Di comunicare con lui in sogno? Se vi è successo, è molto probabile che abbiate sperimentato un vissuto soggettivo di contatto con un defunto, o VSCD. Evelyn Elsaesser analizza questo fenomeno affascinante — frequente ma paradossalmente poco conosciuto — e dà voce alle numerose persone che hanno avuto la gioia di un contatto spontaneo e diretto con un proprio caro scomparso. I VSCD, che si manifestano in innumerevoli forme e situazioni, rasserenano e confortano chi è in lutto, suggeriscono che i nostri cari defunti sono sopravvissuti alla morte del corpo fisico e che rimane comunque una connessione oltre la morte. Esiste quindi la prospettiva di un legame relazionale continuo che si manifesterebbe, in via eccezionale, puntuale anche se breve, nel corso di queste intense esperienze. Grazie a un'indagine rigorosa e per molti versi sorprendente — corroborata dalle illustri opinioni di scienziati di fama — l'autrice ipotizza l'esistenza di un rapporto dinamico ed evolutivo tra i vivi e quelli che hanno oltrepassato la soglia.
Universo: esplosione d'amore. Ai confini della conoscenza di Dio
Rosanna Rupil
Libro: Copertina morbida
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 186
Dopo il libro "intervista con l'aldilà", Rosanna Rupil pubblica nuove rivelazioni ricevute dai maestri ascesi, proponendo un testo unico e rivoluzionario che abbatte tutti i preconcetti e spalanca orizzonti di luce. Prepariamoci a un viaggio ai confini della conoscenza! Sarà un viaggio che ci porterà a sfiorare le vette di un pensiero che irromperà nella nostra anima, aprendo scenari incredibili sull'insostenibile orizzonte dell'infinito mistero. I contenuti: dalla musica dei mondi alle dimensioni probabili, dal dna cosmico alla super luce, dalla forza creante del nostro pensiero alla dirompente forza creante di dio che si esprime nei cosmi. Uomo, sei pronto a conoscere chi sei? Sai qual è il tuo potenziale creativo? Sai che sei fatto della stessa sostanza di dio e che il tuo mondo è la tua creazione? Sai che l'universo nasce da una straordinaria forza d'amore e che in tutti i mondi risuona la musica di Dio?
E dopo la morte? Il libro delle risposte
Arthur Ford
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 167
Arthur Ford, uno dei più grandi medium del XX secolo, constatò, dopo quarantanni di attività, che la maggior parte delle domande che gli venivano continuamente rivolte riguardavano la vita dopo la morte. Le questioni più frequenti erano: Che corpo avremo? Ricorderemo gli avvenimenti della nostra vita? E le persone conosciute e amate? Che rapporti avremo con loro? Potremo incontrare i grandi personaggi della storia? E i grandi "spiriti dell'umanità"? Che cosa faremo nell'aldilà? Svolgeremo compiti precisi o non faremo nulla? Come vedremo questo mondo? Vedremo Dio? Dovremo subire, se lo avremo meritato, un castigo? Sarà eterno o temporaneo? A tutte queste domande e a molte altre, Ford risponde in quest'opera, che ha lo scopo di illuminare pienamente sulla vita dopo la morte. Allo stesso tempo, il libro è una fonte di spiegazioni anche circa la vita terrena, sempre e comunque collegata con quella ultraterrena, dalla quale ci separano non tempo, spazio e materia - limitazioni del nostro io fisico - ma semplicemente diversità di vibrazioni.
Il patto dell'anima. Nulla è perduto, nulla finisce e tutto è per sempre, si evolve e ritorna...
Claudio Maneri
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 219
"Un libro di un'attualità impressionante, come pochi. Un libro che insegna, spiega, fa conoscere la vera realtà del nostro percorso animico. Non la realtà della vita che viviamo, con credenze sbagliate, con religioni ossessive, con paure inutili e deformate, con mass media che falsano ogni verità di ordine spirituale, un libro che può aiutare moltissimo tanti cuori ad aprirsi, a comprendere lo scopo della propria vita". (Dalla prefazione di Gian Marco Bragadin) "Nel libro emergono le testimonianze, le Verità che il mondo dello Spirito invia attraverso anime, in particolare Sibylle, che sono predisposte a lavorare con e per noi, per farci comprendere la grandezza della nostra missione, il potere del nostro cuore e del nostro essere... Tali anime, attraverso questo testo, ci invitano a riflettere, ci mettono di fronte letture trasversali di situazioni limite come il kamikaze, l'aborto o il suicidio, dandoci un'interpretazione più ampia, con lo sguardo di chi, dall'alto, può più facilmente cogliere i nodi di una rete infinita di atti, tutti dotati di enorme senso". (Dalla postfazione di Annunziato Gentiluomo)
Le radici del futuro
Claudio Maneri
Libro: Copertina morbida
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 208
Quest'opera è il frutto della collaborazione di amici e amiche di Claudio. Tutti dotati di sensitività, hanno inviato all'Autore messaggi sui temi che più gli stanno a cuore: il senso della vita, il perché dell'esperienza terrena, la necessità di vivere consapevolmente, la realtà dell'Oltre e della dimensione spirituale. Una sinfonia di voci che s'intrecciano tra terra e cielo, con lo scopo di cominciare a infrangere quel velo sottile che separa le due dimensioni, in un abbraccio di vero amore per la Vita.
Ri-nascita
Claudio Maneri
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 229
Dopo "Ciao papi... dialoghi con l'altra dimensione2, primi "contatti" tra un padre e sua figlia che si era tolta la vita pochi mesi prima, e "Scintille di vita", un libro nato con l'intento di dare risposte ai tanti "perché" che affollano la mente di chi resta, anche se convinto che la vita continui dopo la morte, l'autore ha voluto con questa nuova opera accompagnare il lettore lungo il proprio cammino di rinascita e trasformazione del dolore in amore verso gli altri. Un viaggio alla ricerca di se stesso, che si snoda delicatamente tra il mondo sottile e quello terreno senza soluzione di continuità; un diario che ha un unico filo conduttore, pur raccontando esperienze che si sono verificate nel corso degli anni; una testimonianza di come sia possibile arrivare alla consapevolezza di sentire ancora vivo accanto a sé chi se n'è andato. Ognuno potrà identificarsi in questa storia vera e forse trovare in queste comunicazioni con il mondo sottile, piuttosto che nel racconto della recente quotidianità dell'autore, quella parola o quella pagina che gli consentirà di asciugare le proprie lacrime, aiutandolo a comprendere che nulla ha un termine e tutto è Amore.
Frangi e i ragazzi della luce. Una vittoria sulla morte
Agnese Moneta
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 173
Questa è una storia di dolore, di amore, di speranza, di ricerca e di vittoria. Vittoria sulla morte. È una storia con infiniti personaggi che con la loro partecipazione, portando ognuno la propria piccola tessera, hanno contribuito a formare uno splendido mosaico. È una storia di un figlio, Frangi, ritrovato attraverso una strada inconsueta. Perso per più di un anno nei meandri di un tunnel tenebroso nel quale era stato risucchiato dalla malattia che non perdona, ritrovato uguale e diverso: uguale negli affetti, nel carattere, nell'energia, diverso perché innalzato in una dimensione di conoscenza, di spiritualità, di potenza oltre l'umano.
Scintille di vita. Dialoghi con i Maestri alla ricerca di un perché
Claudio Maneri
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 161
Maneri, in questo suo secondo libro, prosegue quel dialogo con l'altra dimensione iniziato alcuni anni fa, dopo la prematura scomparsa della figlia, nell'intento di aiutare quelle persone che, pur rassicurate sul fatto che la vita continui in una forma diversa dopo ciò che definiamo morte, sono alla ricerca di risposte che possano in qualche modo restituire un senso alla loro esistenza. Sulla base di una totale e sincera fiducia nella limpidezza di cuore dei tramiti scelti per comunicare con l'Oltre, l'autore ha semplicemente rivolto domande comuni a tanti genitori che hanno perso i propri figli, ponendosi all'ascolto di ciò che Maestri o anime particolarmente elevate avrebbero voluto rispondere.
L'ottava rondine. Il miracolo nel quotidiano
Nuccia Ghezzi Malvisi
Libro: Copertina morbida
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 206
Nelle pagine di questo libro l'autrice ha raccolto la storia della propria vita, un mosaico caleidoscopico di esperienze singolari sulla soglia di un mondo sovrasensibile. Le conclusioni a cui le sue vicissitudini l'hanno portata sono queste: "Gli scienziati hanno fatto passi giganteschi nella ricerca del principio di causa, ma la causa prima, l'atomo, che è stato scisso tantissime volte per ricercarne il mistero, si è presentato alla fine come energia, come luce. Tutto quindi è energia, è luce... e risaliamo al motore immobile di dantesca memoria, come causa delle cause. Siamo eterni nell'energia della quale il nostro corpo fisico è un parziale ricettacolo. Tutti i mattoni che formano l'universo sensibile, sono convogliati a formare come un'immensa cattedrale di cui noi facciamo parte attiva. Tutto è frutto di un Inconoscibile presente Creatore, che si identifica in parte nella Sua Creazione, qualunque essa sia. Dal microcosmo al macrocosmo, si può scorgere l'impronta divina, imitata talvolta dalla scienza, mai creata dal nulla. L'ottava rondine - non so perché mi hanno chiamata così - è forse il simbolo dello Spirito che vola nel segno dell'Infinito, verso la vera Patria alla quale è destinato".
Il sogno della vita. La vita è amore, amala!
Marco V. Stella
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 208
Le radici dell'anima
Laura Paradiso
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1999
pagine: 160
L'autrice si propone di comunicare al lettore i risultati, la sintesi e la storia del suo modo di vedere il mondo dello spirito, dal momento che l'anima, che è intermediaria tra corpo e spirito, nasce da questo per fiorire nell'uomo. Lo scopo è quello di proporre una visione della realtà spirituale che, nascendo dal Cielo, attraverso la natura e le esperienze dell'uomo è destinata a tornare al Cielo.
Tra noi e loro l'arcobaleno. Psicofonia e transcomunicazione, tecniche ed esperienze
Virginia Ursi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 96
Da un'esperienza drammatica e dolorosa, la perdita del figlio Umberto a causa di una malattia, nasce in Virginia Ursi il desiderio di ristabilire un contatto con lui per mezzo della psicofonia. In queste pagine l'autrice segue le tappe del suo percorso, le vicende che lo hanno contrassegnato e ricorda i personaggi e ricercatori della transcomunicazione che ha incontrato.