Il Ciliegio: Parole armoniche
I pensieri degli angeli. Parole di luce e amore
Giovanna Mancini
Libro: Libro rilegato
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2017
pagine: 256
Chi ci crede lo sa, chi stenta a crederci lo spera: gli Angeli sono accanto a noi. Sono le loro mani, forse le loro ali, a darci conforto, abbracciarci, spingerci con amore nella giusta direzione. E quel loro tocco si fa parola in questo piccolo libro di luce, I pensieri degli Angeli, da leggere una pagina dopo l'altra, oppure andando a cercare l'Angelo che ha il colore o l'energia che sentiamo o vorremmo sentire più affine a noi, oppure ancora semplicemente aprendolo e "ascoltandolo".
Le parole dei maestri
Giovanna Mancini
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2003
pagine: 144
Sitting among the perfect version if myself
Chiara Rizzolo
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2011
pagine: 84
Chiara, in forma di poesia, palesa il bisogno personale e altresì di ogni essere umano, di trovare senso nei significati del cuore. Malinconia, tristezza che appare assai più che un semplice velo e una certa nostalgia giungono a intenerire e coinvolgere il lettore, fino a provocare anche intensi stati, che nel profondo riescono a suggerire, quasi paradossalmente, la voglia di riscoprire e apprezzare la forza dell'animo.
Sulle ali degli angeli. Sulla forca dei diavoli
Fabiola Marchet, Viviana De Mitri
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2011
pagine: 184
Da che mondo è mondo il bene e il male camminano a braccetto, tutto ciò è dimostrato anche dall'enorme quantità di accadimenti quotidiani. Un simpatico libro di aforismi, pensieri e proverbi fra citazioni d'autore e brani tratti dalle Sacre Scritture sulle creature di luce e sui signori delle tenebre. Gli angeli ci fanno amare. I diavoli ci fanno peccare.
I ritmi dell'esistenza
Franco Prantera
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2011
pagine: 102
Questa bella silloge di poesie è un piccolo riassunto dell'arco vitale: si hanno pensieri dedicati agli affetti, all'interiorità, ai propri cari come al diverso, si gode dell'effetto positivo del trascendere, ma Dio da imperscrutabile diviene sovente amico al quale parlare. Il presente lavoro scava nello spirito dell'uomo e con tocchi di profonda sensibilità, riesce a coinvolgere chi si avvicina alle sue pagine.