Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La Scuola SEI: Infanzia e educazione

Giochiamo insieme. 236 giochi per bambini da 3 a 6 anni
14,00

Azione musica. Raccolta di giochi sonori da 3 a 6 anni
14,50

Progetto scuola materna. Commento ai nuovi «Orientamenti»

Progetto scuola materna. Commento ai nuovi «Orientamenti»

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 2014

pagine: 352

24,00

Attività per laboratori nella scuola materna

Attività per laboratori nella scuola materna

Nicole Du Saussois

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 2014

pagine: 176

14,00

Prendiamoci per mano. Tra scuola dell'infanzia e scuola primaria
16,00

L'apprendista lettore ai tempi di Internet

L'apprendista lettore ai tempi di Internet

Adriano Grossi

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 2002

pagine: 112

14,00

Culture dell'infanzia. Teoria pedagogica e realtà sociale
20,00

Dove va il bambino...

Dove va il bambino...

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 2001

pagine: 192

18,08

Il bambino tra reale e virtuale

Il bambino tra reale e virtuale

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 2000

pagine: 192

15,00

Genesi del sé e psicologia evolutiva

Genesi del sé e psicologia evolutiva

Giovanni Siri

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 1996

pagine: 256

18,50

Televisione e problemi educativi

Televisione e problemi educativi

Sergio Spini

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 1995

pagine: 176

La posizione dominante della televisione nella vita dei singoli, delle famiglie e dell'intera società costituisce nei Paesi occidentali un fatto incontestabile. Nel linguaggio degli esperti si parla di "bambini televisivi" la TV viene definita "scuola parallela", addirittura la si considera "la più grande agenzia educativa". Pertanto il libro si propone, anzitutto, di informare in modo oggettivo sulla complessa realtà della televisione, descritta nei suoi aspetti essenziali (linguaggi, contenuti, pubblicità, livelli di ascolto, interessi economici e politici, disciplina giuridica). Inoltre molte pagine esaminano il rapporto che intercorre fra la TV e la maturazione dei bambini e dei fanciulli, nonché le modalità dell'educazione mass-mediale.
13,50

Identità del bambino e contenuti formativi. Un progetto educativo per l'infanzia
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.