Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La Scuola SEI: Infanzia e educazione

Dimensioni e problemi della continuità «Orizzontale»

Dimensioni e problemi della continuità «Orizzontale»

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 1995

pagine: 221

15,50

Dal vissuto al simbolo. Curricolo psicomotorio per bambini di 5 anni

Dal vissuto al simbolo. Curricolo psicomotorio per bambini di 5 anni

Pietro Cazzago

Libro

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 1994

pagine: 288

E' il terzo e ultimo volume di una proposta ampia, che presenta la sequenza delle attività psicomotorie traducibili in termini simbolici, durante gli anni di vita del bambino nella scuola materna. Come per i due precedenti lavori, essa si apre con la descrizione delle caratteristiche generali, manuali e psicomotorie del bambino di cinque anni, allo scopo di delineare le coordinate di fondo sulle quali organizzare l'intero curricolo "vissuto-simbolo".
19,00

Ascolto, mi muovo, scrivo. 30 ritmi per 30 tracce. Tre storie per altre storie. Per la Scuola materna

Ascolto, mi muovo, scrivo. 30 ritmi per 30 tracce. Tre storie per altre storie. Per la Scuola materna

Anna M. Bontempi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: La Scuola SEI

anno edizione: 1994

pagine: 128

14,00

Dal vissuto al simbolo. Curricolo psicomotorio per bambini di 4 anni
18,50

Civiltà del gioco nella società complessa. Scuola materna e gioco educativo
13,00

Dal vissuto al simbolo. Curricolo psicomotorio per bambini di 3 anni
13,00

L'io, il sé, l'altro. Autonomia, integrazione, relazione negli orientamenti per la scuola materna
14,00

L'educazione dell'infanzia nella scuola materna e il metodo Agazzi
12,00

L'espressione e la comunicazione del bambino. Lingua, disegno, movimento
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.