Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Leggereditore: Narrativa

Emozioni inconfessabili

Emozioni inconfessabili

Shayla Black

Libro: Libro rilegato

editore: Leggereditore

anno edizione: 2017

pagine: 310

Da quanto l'ha salvata, sventando un rapimento e riconsegnandola alla sua vita a Hollywood, Mystery Mullins non riesce a togliersi dalla testa Axel Dillon. Non si tratta solo di gratitudine... Mystery è innamorata di quel soldato e non può dimenticarlo, nonostante lui l'abbia gentilmente respinta a causa dei suoi diciannove anni. Sei anni dopo, Mystery è una donna dalla promettente carriera, con una vita piena, ma il pensiero di Axel non l'ha ancora abbandonata. Per questo decide di avvicinarsi a lui in incognito. Lo aggancia in un locale e la notte che trascorrono insieme va al di là dei suoi sogni più selvaggi. Il mattino successivo, Mystery si obbliga ad andare via, ma il passato non le lascia scampo e torna, prepotente, a sconvolgerle la vita. Scoperta la vera identità della donna con cui ha trascorso la notte, Axel è furioso e al tempo stesso intrigato, ma quando è chiaro che lei è in pericolo non esita a trasformarsi, ancora una volta, nel suo protettore... e nel suo amante. E mentre i due indagano su un segreto per il quale c'è qualcuno disposto a uccidere, Axel è determinato a conquistare il cuore di Mystery, prima che l'assassino possa metterla a tacere per sempre.
9,90

Ogni cosa a cui teniamo

Ogni cosa a cui teniamo

Kerry Lonsdale

Libro: Libro rilegato

editore: Leggereditore

anno edizione: 2017

pagine: 253

L'aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l'ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos'è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre.
14,90

My dilemma is you. Volume Vol. 2

My dilemma is you. Volume Vol. 2

Cristina Chiperi

Libro: Libro rilegato

editore: Leggereditore

anno edizione: 2016

pagine: 308

Se durante le vacanze di Natale la storia d'amore tra Cris e Cameron sembrava andare a gonfie vele, con l'inizio della scuola riprendono i dubbi e i litigi di sempre. La competizione con Susan fa sentire Cris una nullità, ma soprattutto è il nome di Carly a rimbombarle in testa. Cosa ha significato quella ragazza per Cam? E perché tra i corridoi della scuola si sussurrano strani commenti? C'è qualcosa che sfugge a Cris, un mistero che è intenzionata a risolvere al più presto. In compenso, si sta ambientando a Miami e sente che la città le appartiene un po'di più. Le amicizie nate negli ultimi mesi stanno diventando vere e profonde, il gruppo sempre più unito. Nuove e vecchie conoscenze riempiono le giornate di Cris, tra queste Austin, dolce e premuroso, e Cloe, la migliore amica di Cam, tornata a vivere a Miami dopo un anno trascorso a New York. Inutile dire, però, che fino a quando il rapporto con Cameron somiglierà a un giro sulle montagne russe, tutto il resto avrà poca importanza. In una storia fatta di picchi altissimi e vertiginose cadute, testa e cuore sono in lotta tra loro: riuscirà Cris a metterli d'accordo?
14,90

Contatto illecito

Contatto illecito

Pamela Clare

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2015

pagine: 445

Quando Megan Rawlings scompare nel nulla insieme alla figlioletta, la giornalista investigativa Sophie Alton si mette subito sulle loro tracce. Aiutata dall'impareggiabile I-Team e dall'agente Julian Darcangelo, segue una pista che la conduce al penitenziario di Denver per incontrare Marc, il fratello di Megan, condannato all'ergastolo. Ma una volta varcate quelle mura, si ritrova una pistola puntata alla tempia: Marc è deciso a evadere, e Sophie è il suo ostaggio. La donna non si accorge subito che quel detenuto altri non è che il suo primo amore dei tempi del college. Presto, però, la vicinanza forzata trascina Sophie in un vortice di ricordi e in una spirale di eventi che la porteranno a scoprire abusi e violenze consumati anni prima nel carcere minorile della città. Nessuno è più al sicuro, e Sophie ha un solo obiettivo: ritrovare Megan e la sua bambina vive. Di fronte a ciò, essere presa in ostaggio dall'uomo che ha amato diventerà ben presto l'ultimo dei suoi problemi...
14,00

Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore

Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore

Sarah MacLean

Libro: Libro rilegato

editore: Leggereditore

anno edizione: 2015

pagine: 395

Irruente e testarda, una vera calamita per scandali e guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra... In poche parole, il genere di donna da cui Simon Pearson, il duca di Leighton, si tiene lontano. Gli scandali sono l'ultima cosa di cui il duca ha bisogno, impegnato com'è a mantenere la sua vita privata lontana dalle chiacchiere e la sua reputazione intatta. E cosi, quando una sera scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere. Ma lei ha altri piani: riuscire a dimostrare che anche il più imperturbabile degli uomini è destinato a cedere alla passione. Una storia di seduzione e romanticismo ambientata in un'epoca lontana e fascinosa, condita da un brillante pizzico di ironia.
14,00

La biblioteca delle seconde opportunità

La biblioteca delle seconde opportunità

Molly Reid

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 272

Una magica commedia sentimentale ambientata in una pittoresca cittadina inglese, in cui la protagonista è una giovane bibliotecaria che riscopre la vera magia dei libri. E se al vostro lieto fine non mancasse altro che il libro giusto? Se la vita di Chloe fosse un romanzo, le mancherebbe un capitolo. Dopo essere tornata nella tranquilla città natale di Wellbridge, si sente paralizzata; è come se avesse barattato i sogni della grande città per la sua cameretta d’infanzia e un lavoro nella biblioteca locale, che tuttavia le offre la possibilità di rintanarsi fra le pagine dei suoi libri preferiti. Ma in una notte tempestosa, mentre cerca riparo all’interno della biblioteca di ritorno da un appuntamento disastroso, ogni cosa sembra prendere nuova vita. Così, sotto lo sguardo vigile di Mrs Cook, la capo bibliotecaria dal cuore tenero che sembra essere sempre un passo avanti agli altri, e del gatto Clementine, Chloe scopre che il posto in cui lavora non è un semplice contenitore di storie: lì gli scaffali vibrano di magia, i libri risplendono, letteralmente, e i personaggi fuoriescono dalle pagine. Ma, soprattutto, è un luogo vivo, con il dono di indirizzare le persone verso ciò di cui hanno più bisogno, che sia guarire, ritrovare la speranza o avere una seconda opportunità. Ora, Chloe deve solo trovare il coraggio di affrontare il suo passato e imparare che a volte il libro giusto, o la persona giusta, possono aiutarci a riscrivere la nostra storia.
12,90

I segreti di Ethel's Mansion

Giulia Ferraro

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 304

Il romanzo segue la storia di tre coppie, alcune destinate a incontrarsi, altre ad amarsi di nascosto. Tra mille sotterfugi, scuse e improvvisazioni, la vita comincia a mettersi di traverso e ciò che sembrava già scritto inizia ad assumere nuovi contorni: l’amore non è mai stato tanto complicato come nelle loro vite. Londra, epoca vittoriana. Primrose Wells, diciotto anni, vive con i genitori in un ricco quartiere. È una ragazza serena, trascorre il tempo alternando il volontariato in un negozio di stoffe alla lettura di opere letterarie e filosofiche. Durante le passeggiate con Isabelle, la sua cameriera, le due si separano sempre, senza farsi domande sulle rispettive destinazioni. Primrose si reca in biblioteca, di Isabelle invece non si sa nulla. Un giorno, Primrose legge un passaggio misogino di Aristotele e decide di lasciare un biglietto con le sue annotazioni critiche all’interno del capitolo, firmandosi con l’iniziale V. Victor BethenCourt, ventidue anni, studia musica e si rifugia nella stessa biblioteca. Legge anche lui Aristotele, e trova il biglietto di un’enigmatica V. Decide di rispondere firmandosi con una P. Inizia così una corrispondenza sempre più intima e audace. La migliore amica di Primrose, Grace, frequenta un corso di dizione e non sa più quale sia la vera ragione per cui si è iscritta: il desiderio di recitare o l’infatuazione per il proprio insegnante, Frederick, ancora scapolo e senza alcun titolo? E nel giorno del grande ballo, il momento tanto atteso e pieno di aspettative, quale sarà il destino di queste tre ragazze? Riusciranno a trovare il vero amore e Isabelle a svelare il suo segreto?
16,00

Wicked all night. Notte malvagia

Jeaniene Frost

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 272

Ambientato nel mondo di Night Huntress, l’ultimo ed emozionante romanzo della serie Night Rebel in cui antiche divinità sono pronte a seminare il caos, a meno che i vampiri Veritas e Ian non riescano a fermarle in tempo... Un dono degli dèi può scatenare l’inferno... Veritas e Ian hanno finalmente sconfitto il loro peggior nemico, ma il potere che gli ha permesso di penetrare nell’oltretomba ha conseguenze inaspettate. Ben presto, Veritas è costretta a contare sull’ultima persona di cui si fida: il dio Phanes, le cui mire vanno ben oltre la temporanea alleanza con l’intrigante vampira. Una fuga soprannaturale porta lei e Ian a scontrarsi con delle creature che cercano di dominare ancora una volta i mortali. Per fronteggiarle, avranno bisogno del supporto sia degli alleati che dei nemici giurati, sempre che il Consiglio dei vampiri non decida di giustiziare Veritas. Peggio ancora, una nuova minaccia sembra voler distruggere a tutti i costi il legame profondo che unisce Ian alla Guardiana. Riusciranno a restare uniti contro le forze soprannaturali che stanno per sconvolgere le loro vite? Oppure il loro amore, e così l’intera razza umana, non ha alcuna possibilità di sopravvivere?
16,90

Saiph. L'incanto tra le stelle

Valeria Bellenda

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 384

A Firenze, Ester lavora in una piccola caffetteria-negozio di fiori, dove le ordinazioni vengono sempre accompagnate da graziose composizioni floreali. Nei suoi venticinque anni vissuti a Fiesole, si è spesso soffermata a contemplare, di notte, le luci dorate delle stelle, a cui da bambina ha affidato tre desideri: riempirsi gli occhi di bellezza, salvare una vita e amare. Quando la sua collega e amica Emma è costretta ad andare a trovare il padre in un ritrovo di senzatetto, si decide a seguirla e dal buio della stazione di Firenze spunta un ragazzo dagli occhi di colore diverso, misterioso e seducente. La guarda e poi le consegna un biglietto scritto da lei anni prima, un foglio con i tre desideri che aveva abbandonato su una panchina. Zeno, così si chiama, viene da Saiph, una stella della costellazione di Orione, ed è stato mandato a esaudire ciò che lei aveva espresso. Lui sembra custodire i segreti dell’intero universo e un’oscurità che non può essere sondata. E nel momento in cui Ester si avvicina sempre più al suo collega Elias, sfuggente e ammaliante, una nuova e complicata attrazione si accende e la magia prende il sopravvento. Riuscirà Ester a esaudire i propri desideri o il suo destino è già stato deciso dalle stelle e non potrà sottrarvisi?
16,90

Le parole fanno male

Le parole fanno male

Kate Carlisle

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 252

Una rilegatrice di libri antichi, una direttrice prepotente e uno spasimante. Sembra che ci sia qualcuno di troppo... Quando si tratta di libri rari e antichità, Brooklyn Wainwright è una specialista. Per questo motivo è tornata a casa, a San Francisco, per tenere un corso di rilegatura al Bay Area Book Arts Center. Sfortunatamente, la direttrice del BABA, Layla Fontaine, è una pessima padrona di casa, che si infuria per ogni minima cosa e tratta i suoi subordinati come degli schiavi. Ma grazie all’aiuto dell’affascinante agente di sicurezza britannico Derek Stone, Brooklyn riesce a fare buon viso a cattivo gioco e a resistere alle sue angherie. Purtroppo, non tutti sono così indulgenti. Layla, infatti, viene ritrovata senza vita per una ferita causata da un colpo d’arma da fuoco. Decisa a indagare, Brooklyn scopre che il passato della direttrice si intreccia a quello di Derek, rendendo il caso molto più personale di quanto pensasse, e che l’assassino è determinato a toglierla di mezzo una volta per tutte.
14,90

The marked and the broken. I segnati e i perduti. The Lost Sentinel. Volume Vol. 3

The marked and the broken. I segnati e i perduti. The Lost Sentinel. Volume Vol. 3

Ivy Asher

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 288

Mi chiamo Vinna e la mia magia è una vera stronza. Insomma, quello che intendo dire è che possiedo dei poteri magici che fanno solo quello che vogliono, quando vogliono. E mentre Enoch e la sua cricca mi guardano come se fossi l’eletta, sono riuscita a far perdere le staffe a un gruppo di prescelti. Peccato che io non abbia né il tempo né la pazienza per preoccuparmi di loro, ora che Lachlan e Keegan sono stati catturati da Adriel, la lamia che caccia e uccide le sentinelle. Il tempo stringe e se io e i miei prescelti non riusciamo ad arrivare pronti alla battaglia, siamo destinati ad aggiungerci alla lista dei nomi delle sentinelle scomparse. È giunta l’ora di incontrare Adriel, la creatura della notte che cerca di mettere i suoi artigli su di me da tutta la vita, e di riuscire nell’impresa in cui tutti hanno fallito: tagliarle la testa una volta per tutte.
16,90

Dream a little dream. Un piccolo sogno

Dream a little dream. Un piccolo sogno

Susan Elizabeth Phillips

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 384

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafogli vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure, quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.