Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Melchisedek: Rivelazioni e misteri

La storia millenaria dei cerchi nel grano

La storia millenaria dei cerchi nel grano

Michele Proclamato

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2016

pagine: 260

Se siete stanchi della solita bibliografia sui cerchi nel grano, in grado soltanto di moltiplicare i vostri dubbi in merito a un fenomeno reale e dalle mille sfaccettature; se siete irritati con quel mondo dell'informazione incapace di approfondire con serietà il problema; se, soprattutto, siete stufi di aspettare qualcosa di davvero conclusivo in merito a un mistero ormai globale, allora è venuto il momento di leggere questo libro. Proclamato spazza via ogni dubbio in merito all'autenticità dei cerchi nel grano, che interpreta non come un "fenomeno" attuale, momentaneo o locale, ma piuttosto come l'espressione onnipresente di una scienza spirituale, messa da sempre a disposizione dell'uomo. Centinaia e centinaia di foto uniche dimostrano e documentano la sua tesi.
22,00

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2016

pagine: 96

Oggi tutto sta mutando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano, ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali, ormai non più adatti agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l'appartenenza all'antico e sacro Ordine di Melchisedek, di cui Gesù è l'ultima manifestazione. Un Gesù che, grazie al Suo Testamento Segreto, ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione. In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica hanno dato agli autori, per comunicare qualcosa di assolutamente inedito: Dio non vuole punire gli uomini, anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell'Amore. E per questo il nuovo Gesù, tramite l'insegnamento delle Dodici Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile e il Femminile, ci porta a essere di nuovo UNO con Dio.
14,00

Lo scienziato del tempio. Il metodo con cui Newton trasformò il tempio di re Salomone in alchimia e scienza

Lo scienziato del tempio. Il metodo con cui Newton trasformò il tempio di re Salomone in alchimia e scienza

Michele Proclamato

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2014

pagine: 223

Ancora una volta l'autore dopo aver riscoperto la legge Divina dell'Ottava, presente nei principali monumenti dell'antichità, ha studiato le opere di alcuni dei maggiori artisti e pensatori del passato, svelandone i segreti ed il sapere esoterico. In primis il filo che lega tutto l'operato di Leonardo. Poi la scoperta del significato dei misteriosi sigilli di Giordano Bruno. L'essenza mai rivelata prima, che lega le dottrine e le pratiche mediche orientali come l'agopuntura, l'ayurveda, lo yoga, le arti marziali. Fino all'investigazione sul Metodo di Cartesio, che ne racconterà il sapere esoterico. Ora la scoperta sul lavoro di Newton non è soltanto originale, ma rivela come l'ideatore della scienza moderna fosse in realtà il più grande credente in Dio ed in tutta la sua Creazione. L'autore individua negli studi di Newton sul tempio di Salomone, la base di ogni sua scoperta alchemica (perché Newton, a dispetto di quanto si crede, è stato un inarrivabile alchimista), e di come tramite i principi della legge dell'Ottava, avesse già trovato l'unione tra scienza e spiritualità, tra l'uomo e Dio.
22,00

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2014

pagine: 110

Oggi tutto sta cambiando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano. Ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali passate. Non più adatte agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l'appartenenza all'antico e Sacro Ordine di Melchisedek, che fu l'ultimo Gesù. Un Gesù come non lo avete mai conosciuto, che grazie al Suo "Testamento Segreto", ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale. In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica, hanno dato agli autori, per comunicare qualcosa di assolutamente nuovo. Dio non vuole punire gli uomini. Anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell'Amore. E per questo, il nuovo Gesù, tramite l'insegnamento delle 12 Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile ed il Femminile, ci porta a tornare ad essere Uno con Dio.
14,00

I cavalieri templari della Daga dorata

I cavalieri templari della Daga dorata

Gian Marco Bragadin

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2013

pagine: 347

L'autore attingendo a fonti mai conosciute prima, rivela l'esistenza di un Ordine Templare Segreto, sconosciuto agli stessi Cavalieri, che oltre a raccogliere tutte le conoscenze iniziatiche delle religioni del tempo, operava per la creazione di un mondo basato sulla pace, la riunificazione delle Religioni, la parola di Gesù e gli insegnamenti di Maddalena. La loro segretezza è stata tale, che neanche torture e tradimenti ne avevano rivelato l'esistenza. Un libro evento, perché mai nessuno storico prima d'ora aveva potuto far conoscere l'esistenza dei 33 Cavalieri della Daga Dorata, dotati di un loro sacro sigillo, con le 15 stelle della Costellazione della Vergine. A quel gruppo segreto, sacrificatosi per il bene comune, l'umanità deve non soltanto le straordinarie Cattedrali Gotiche, ma tutte le conoscenze scientifiche, rituali, economiche, agrarie e costruttive che rivoluzionarono la società del Medioevo. Oggi grazie al misterioso gruppo dei Rex Deus, è stato possibile conoscere il "Livre occulte", che raccoglie i loro archivi segreti, il vero Tesoro. E l'autore, che già ha fatto conoscere l'esistenza di Melchisedek, il vero ruolo di Maddalena nella storia e il "Testamento Segreto di Gesù", questa volta in prima persona, perché questo non è un romanzo, solleva la cortina di silenzio e menzogne, che in tutti questi secoli è stata calata sui Templari, per distruggerne perfino il ricordo.
22,00

Telos. Volume 3

Telos. Volume 3

Aurelia Louise Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2012

pagine: 273

"Noi, quali Maestri di Luce, attraversi i semplici insegnamenti di questo libro, vi offriamo tutte le chiavi di cui avete bisogno per poter raggiungere la vostra Ascensione con Facilità, Grazia, e Meraviglia! Dovete raggiungere una comprensione piena di ciò che significa diventare " esseri ascesi", e della consapevolezza e della responsabilità che ciò comporta. L'esperienza di ascensione in un corpo fisico è qualcosa di assolutamente nuovo per la maggior parte di voi, esattamente come lo è stato per la maggior parte di noi. Questa è la grazia che questo Pianeta ci offre, in questo tempo e in questo spazio. Attraverso la condivisione di questi messaggi diamo un ulteriore impulso all'evoluzione, ed all'espandersi della nostra coscienza di gruppo, nell'unità e nell'amore. Cari figli dei nostri cuori, con la Fiamma dell'Illuminazione, dell'Amore Cosmico, della Trasformazione, della Resurrezione e dell'Armonia, avete ora tutte le chiavi dell'Ascensione. Mentre schiudete queste semplici, ma preziose Chiavi di Saggezza nel vostro cuore, noi vi aspettiamo dall'altra parte, per ricevervi tra le braccia dell'Amore!" Adama, Ahnahmar e la Famiglia di Telos.
22,00

Le memorie di Maddalena

Le memorie di Maddalena

Annamaria Bona

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2012

pagine: 195

In questo libro è riportato, attraverso il linguaggio originario, il messaggio integrale che Annamaria Bona ha ricevuto da Maddalena, corrispondente al tempo in cui lei, dopo la morte del Maestro, fugge dalla Galilea per raggiungere la Gallia, dove si stabilisce per svolgere il compito elevato affidato a lei sola da Gesù. Cristo e Maddalena sono i rappresentanti dei due principi Cosmici Divini. Sono un'unica Mente, un unico Cuore che vibra all'unisono nell'energia della Coscienza vivificante e Una. Sono i Pontefici del Padre-Madre che mantengono acceso il Fuoco Divino nel cuore dell'uomo, offrendo la Verità sull'eterna Fiamma Gemella della Sorgente. Questi sono i tempi in cui dovranno essere integrati gli aspetti Materni della Sorgente per la realizzazione del Regno di Dio sul pianeta. Dalle rivelazioni segrete, riemerse dalla polvere del tempo, ma mai realmente perdute, si comprende che la loro unione sacra è destinata a far riemergere la Chiesa Spirituale delle origini, riportando gli equilibri della Creazione per rifletterli nell'edificazione della Nuova Terra.
18,00

Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù

Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù

Gian Marco Bragadin

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2012

pagine: 479

Melchisedek è il Figlio che Dio invia sulla Terra ogni volta che ce n'è stato bisogno. L'ultima volta ha preso il nome di Gesù. Questo libro ne fa conoscere il percorso di Luce, per aiutarci nella nostra trasformazione spirituale. È anche un "thriller" esoterico, come lo erano "L'eredità dell'Ordine di Melchisedek" e il DVD "Il testamento segreto di Gesù", dei quali costituisce il seguito. Un vero percorso spirituale, al seguito del protagonista, per insegnare come dobbiamo prepararci ad affrontare i cambiamenti della Terra, il 2012, tutte le difficoltà che stiamo vivendo, tra crisi economiche, guerre annunciate, cataclismi, paura del futuro, con una Chiesa dilaniata da lotte intestine, che ha perso la sua funzione di contatto con Dio.
27,00

Iniziazioni e rituali. Per la trasformazione nostra e del pianeta

Iniziazioni e rituali. Per la trasformazione nostra e del pianeta

Anna Maria Bona, Gian Marco Bragadin

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2012

pagine: 155

Il libro spiega e illustra le finalità di tre note iniziazioni, d oltre venti rituali. Merkaba. Il veicolo multidimensionale che proviene dall'Antico Egitto e che Drunvalo Melchisedek ha fatto conoscere a tutto il mondo. Per ritrovare il nostro Corpo di Luce e attraversare le dimensioni di tempo e spazio. Dal Tetraedro all'Ottaedro. I 17 Respiri. Ritorno alla Sorgente. (Con la collaborazione di R. Cifro). Ordine di Melchisedek. L'iniziazione che nasce dal cuore, per riscoprire la nostra appartenenza al Sacro e Antico Ordine di Melchisedek, condizione necessaria per la nostra trasformazione spirituale. Lemuria. Per ritrovare il contatto con il tempo dell'origine, quando eravamo uno con dio. Dall'antica civiltà scomparsa, gli insegnamenti che fanno riemergere le antiche memorie per la nostra trasmutazione. Adama ed altri messaggi spirituali. Rituali, mantra, invocazioni. Per un percorso spirituale guidato dagli arcangeli. Per celebrare equinozi e solstizi. I decreti che richiamano la Legge di Attrazione. Le Tre Fiamme. Le Comunioni Essene. Il potente Manfra della Trasmutazione di Metafron. La Purificazione dell'Arcangelo Michele. L'attivazione del DNA Multidimensionale. Protezione Energetica. Il Tempio di Giada di Telos. Invocazione degli Angeli. E tanti altri.
25,00

Telos. Volume 2

Telos. Volume 2

Aurelia Louise Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2011

pagine: 236

A grande richiesta di chi ha letto TELOS 1, pubblichiamo il seguito degli insegnamenti per facilitare la nostra crescita spirituale. Il primo libro parlava degli abitanti dell'Antica Lemuria, che vivono in "quinta dimensione" sotto il Monte Shasta, il luogo più sacro della Terra. Adama, padre eterno, ci parla del sogno di ogni uomo, delle guerre attuali e quelle di allora, della griglia di Kryon, di come fare per non avere più limiti e per fare miracoli. E poi le funzioni della Fiamma Violetta, di St. Germain. Il rapporto tra il Sole centrale e il Monte Shasta. Il Tempio di Guarigione, di come dobbiamo lasciare che il cuore ascolti la chiamata della nostra anima. Un secondo libro che ci insegna l'amore incondizionato. Tanti insegnamenti di molti maestri che, attraverso l'amore dei Lemuriani che operano per l'ascensione della nostra umanità, ci danno i messaggi necessari alla nostra trasmutazione. Kryon ha definito il Monte Shasta come il luogo più sacro della Terra, dove riemerge la memoria delle origini.
22,00

La dimensione della gioia

La dimensione della gioia

Annamaria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2011

pagine: 252

In questo libro l'autrice propone la sintesi dei numerosi insegnamenti ricevuti da Entità Arcangeliche negli ultimi anni. Un percorso guidato in cui traspaiono soluzioni e tecniche quantistiche per armonizzare noi stessi e l'ambiente che ci circonda. Gli Arcangeli offrono formule e supporti per esercitarci a compiere "miracoli" e realizzare una vita appagante e serena. Occorre trasmutare il dolore in saggezza e tornare alle origini, quando ancora avevamo le percezione di essere Uno con il nostro Creatore. Questo ci consentirà di costruire un mondo nuovo finalmente padroni e responsabili delle facoltà che torneranno a far parte di noi, per il bene di tutti.
22,00

L'uomo di Dio. Rivelati i segreti dei sigilli e dell'«arte della memoria» che portarono al rogo Giordano Bruno

L'uomo di Dio. Rivelati i segreti dei sigilli e dell'«arte della memoria» che portarono al rogo Giordano Bruno

Michele Proclamato

Libro: Copertina morbida

editore: Melchisedek

anno edizione: 2011

pagine: 305

Michele Proclamato ha scritto di Giordano Bruno. E lo ha fatto come solo lui ci ha abituato a fare, fondendo cuore e intuito. Il risultato? Per la prima volta, dopo secoli, i sigilli ermetici del Nolano hanno trovato una spiegazione, valida, potente, unica. L'autore attraverso un percorso conoscitivo originalissimo, carico di emozione, è riuscito a regalare a noi tutti un Bruno finalmente capace di rivelare cosa veramente nascondesse dietro la sua Ars Memorandi. Ecco, di conseguenza, apparire un Universo animicamente vivo in tutte le sue parti, capace di dialogare, attraverso il simbolismo dei Sigilli, con un uomo finalmente conscio dei suoi poteri, per ospitare un percorso conoscitivo rivolto verso la luce divina. Percorso nel quale verranno coinvolti Platone, Leonardo, Galileo, Newton, Nativi Americani, Cerchi nel Grano. Dialoghi spesso incalzanti, con un suo grande suggeritore. Fino a quando l'Autore, per primo, si renderà conto di come Bruno fosse in grado secoli fa, di regalare all'uomo la descrizione simbolica della nascita della Luce, madre della materia, attraverso la fusione di ogni sorta di emozione divina. Un unico progetto sentimentale, definito "amore". Dio sarà quindi, luce, per amore, e attraverso di essa, diventerà materia... senziente.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.