Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Multiplayer Edizioni: Apocalittici

Finché zombie non ci separi. La trilogia: Finché zombie non ci separi-Gli acchiappazombie-Mangia crepa ama

Finché zombie non ci separi. La trilogia: Finché zombie non ci separi-Gli acchiappazombie-Mangia crepa ama

Jesse Petersen

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 483

Se vi serve un pensiero spiritoso e da veri nerd innamorati abbiamo la soluzione per voi: la raccolta di libri Finché Zombie non ci separi, l'esilarante trilogia di Jesse Petersen che mescola apocalisse zombie, risate e terapia di coppia!
9,90

Homeland

Homeland

Cory Doctorow

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 384

In "Little Brother" avevamo letto del giovane Man Yallow, detenuto arbitrariamente e brutalizzato dopo un attacco terroristico a San Francisco: un'esperienza che lo aveva portato a diventare leader di un intero movimento di giovani prestigiatori digitali in lotta contro un tirannico stato di polizia. Alcuni anni dopo l'economia della California è al collasso, ma il passato da hacktivista di Marcus gli permette ugualmente di ottenere un posto da webmaster per un politico impegnato in una crociata riformista. La sua nemesi di un tempo, Masha, si rifà di nuovo viva, allora, per lasciargli una chiavetta USB contenente cablogrammi stile Wikileaks che provano le malefatte di aziende e governi: è roba incendiaria, e se Masha dovesse sparire dalla circolazione Marcus dovrà renderla nota al mondo. Masha viene rapita dagli stessi agenti governativi che lo hanno imprigionato e torturato anni prima, e Marcus ora si trova di fronte al bivio: può diffondere l'archivio che gli è stato consegnato, ma non può ammettere di esserne il divulgatore, pena la mancata elezione del suo capo. È circondato da amici che lo ricordano come un eroe hacker, ma non è del tutto convinto che limitarsi a piazzare l'archivio su Internet, prima di esserselo letto tutto, sia la cosa giusta da fare. Intanto qualcuno inizia a pedinarlo, qualcuno che pare essere disposto anche a infliggere dolore per ottenere le risposte che gli interessano...
14,90

La crociata dei bambini. Metro 2033 universe

Tullio Avoledo

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 352

Tra Iliade metropolitana e Odissea distopica, è un viaggio che dalle gallerie della metro non tarda a scivolare negli abissi della mente. John Daniels, il sacerdote già protagonista de "Le radici del cielo", dovrà cercare, fra le comunità che popolano la metro milanese, nuovi alleati per la sua crociata contro il Male: dai Bambini Sperduti di Bonola ai sorprendenti Chinos, ai primitivi Alberti, fino all'alleanza più strana e difficile da ottenere, quella con le Creature delle Tenebre che presidiano il Duomo, trasformato in qualcosa che sfida la ragione umana. Il viaggio di padre Daniels e dei combattenti che riuscirà a reclutare lungo la strada non finisce nei tunnel sotterranei ma punta al cuore stesso del Male, alla Stazione Centrale trasformata in sinistra fortezza, dove i Figli dell'Ira hanno il loro quartier generale e avverrà la drammatica resa dei conti finale. Personaggi come i due esploratori Daniela e Vagante, il soldato Sergio Crismani e il rabbino Samuel rimarranno impressi, con le loro storie e il loro coraggio, nella memoria dei lettori, così come il misterioso "Monaco" che ha seguito - o forse ha portato - John Daniels tra le rovine di Milano.
14,90 14,16

Oltre l'esilio. Diario di un sopravvissuto agli zombie

J. L. Bourne

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

Il sequel di "Diario di un sopravvissuto agli zombie". Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte. Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto - un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario - ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz'anima... Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?
14,90 14,16

Metro 2035

Metro 2035

Dmitry Glukhovsky

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 560

Da quando una guerra nucleare ha devastato la terra, gli ultimi moscoviti hanno cercato di sopravvivere costruendo una nuova civiltà nelle profondità della vecchia rete della metropolitana. Questa presunta sicurezza, però, si dimostra presto ingannevole: infatti, due anni dopo essere stati salvati da Artyom, gli abitanti sono minacciati da epidemie che mettono a rischio l'approvvigionamento di cibo e da conflitti ideologici sempre più gravi. L'unica salvezza pare risiedere in un ritorno in superficie: ma questo è ancora possibile? Contro ogni logica, Artyom tenta un viaggio senza speranza apparente verso un mondo il cui silenzio misterioso nasconde un terribile segreto…
21,90

Outpost. Oltre il fiume

Dmitry Glukhovsky

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 308

Una Mosca millenaria si difende da ogni lato con posti di guardia e truppe cosacche sempre all'erta. Al centro dei suoi tre anelli difensivi, al di là delle mura del Cremlino, si erge il palazzo imperiale. Lì, sua maestà l'imperatore in persona sceglie i suoi soldati più coraggiosi, i più temerari, il meglio offerto dal suo esercito per ricostruire le sorti dell'impero e portare nuova speranza al popolo. Sono loro i prescelti che dovranno lasciare i confini del mondo noto per addentrarsi nei territori di quella che una volta era la grande Russia, prima che venisse sconquassata dai ribelli. Prima che le truppe in missione possano oltrepassare la temibile barriera del volga e i suoi inesorabili fumi tossici, occorre però svelare un mistero: dove sono spariti i ricognitori? E perché è calato il silenzio sull'avamposto al confine? Una risposta potranno darla solo il ragazzo che non voleva imparare la storia e la ragazza che porta in grembo il figlio di un soldato cosacco scomparso. Riusciranno a risolvere il mistero?
22,90 21,76

Little brother-Homeland

Little brother-Homeland

Cory Doctorow

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 746

Nella severissima Chavez High School, a San Francisco, il preside ha installato un sistema ultramoderno per monitorare minuto per minuto le attività degli studenti. Uscire dalla scuola senza permesso, però, non è mai stato un problema per Marcus, noto sul web come "w1n5t0n": lui conosce tutti i segreti della rete ed è in grado di neutralizzare qualsiasi dispositivo di sorveglianza. Mentre i compagni rimangono a scuola, Marcus e i suoi amici Darryl, Vanessa e Jolu si divertono per le strade della città, quando improvvisamente una terribile esplosione distrugge il centro di San Francisco. I quattro, al posto sbagliato nel momento sbagliato, vengono arrestati perché ritenuti coinvolti nella strage. Chiusi in carcere senza alcun processo e torturati perché confessino, i ragazzi sperimentano sulla loro pelle la violenza e la crudeltà della Polizia. Grazie a una console modificata per eludere i controlli del governo, una volta libero w1n5t0n darà vita a una comunità di ribelli non violenti, intenzionati a combattere e arginare lo strapotere del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. La tecnologia e l'informatica saranno le armi vincenti per combattere l'oppressione e la violenza. "Homeland". Alcuni anni dopo l'economia della California è al collasso, ma il passato da hacktivista di Marcus gli permette ugualmente di ottenere un posto da webmaster per un politico impegnato in una crociata riformista. La sua nemesi di un tempo, Masha, si rifà di nuovo viva, allora, per lasciargli una chiavetta USB contenente cablogrammi stile Wikileaks che provano le malefatte di aziende e governi: è roba incendiaria, e se Masha dovesse sparire dalla circolazione Marcus dovrà renderla nota al mondo. Masha viene rapita dagli stessi agenti governativi che lo hanno imprigionato e torturato anni prima, e Marcus ora si trova di fronte al bivio: può diffondere l'archivio che gli è stato consegnato, ma non può ammettere di esserne il divulgatore, pena la mancata elezione del suo capo. È circondato da amici che lo ricordano come un eroe hacker, ma non è del tutto convinto che limitarsi a piazzare l'archivio su Internet, prima di esserselo letto tutto, sia la cosa giusta da fare. Intanto qualcuno inizia a pedinarlo, qualcuno che pare essere disposto anche a infliggere dolore per ottenere le risposte che gli interessano...
14,90

Internet apocalypse

Wayne Gladstone

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 199

Il World Wide Web è scomparso. Nessuno - nemmeno il Presidente degli Stati Uniti - è in grado di trovare un segnale Wi-Fi e accedere alla Rete. La gente va nel panico, l'economia si paralizza e il mondo scivola lentamente nel caos. L'apocalisse di Internet ha avuto inizio. Per Gladstone, disilluso impiegato newyorkese, è un duro colpo: niente più Facebook, niente più Twitter, niente più Youtube, niente più pornografia online... ma la vita va avanti, e i cittadini di New York trovano presto nuovi, bizzarri metodi per passare il tempo ornine e senza social network. Girano comunque voci che, da qualche parte, tra i grattacieli della Grande Mela, si nasconda Internet... ma chi l'ha rubato, e per quale motivo? Armato solo del suo borsalino, della sua fiaschetta di whiskey e della sua ironia, Gladstone si imbarca in un'esilarante odissea in compagnia dell'immaturo blogger Tobey e della sensuale webcam girl Oz, per scoprire la verità e riportare il Web alla normalità. L'improbabile trio inizia così la ricerca dell'inafferrabile segnale Wi-Fi ritrovandosi alle prese con minacce terroristiche, covi di Anonymous, esclusivi club a luci rosse, incredibili profezie e zombie in astinenza da Web. Ci vorrebbe un Messia per restituire Internet all'umanità... ma sarà Gladstone all'altezza del compito?
9,90 9,41

Inferno eterno. Diario di un sopravvissuto agli zombie

J. L. Bourne

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 350

Mentre orde di non morti continuano a sovrastare la popolazione di un'America ormai in rovina, sulle isole Keys una nuova società sta mettendo le proprie radici. Ma la tranquillità che questo rifugio offre non è adatta a tutti: di certo, non lo è per un comandante della Marina che continua imperterrito a scandagliare le onde radio, in cerca di una speranza per l'umanità. Il viaggio del protagonista della saga "Diario di un sopravvissuto agli zombie" non si arresta e prosegue per lande sconfinate e devastate, in cerca di una svolta e di una vittoria, in una storia densa di colpi di scena che non può finire con una resa! Indossate le maschere antigas e le tute antiradiazioni, caricate i contatori Geiger, rimuovete la sicura alle vostre carabine e voltate pagina. E occhi aperti. I non morti sono dietro l'angolo.
14,90 14,16

Tomorrow war

Tomorrow war

J. L. Bourne

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 297

In un futuro non troppo remoto, durante una missione segreta oltre i confini siriani, un agente governativo scatena inconsapevolmente un evento che altera lo sviluppo della società: viene innescata un'arma terribile, che, se lasciata libera di agire, distruggerà il morale dell'intero genere umano. Colpita dalla crisi, la popolazione tenta di sopravvivere in un mondo privo di risorse. L'inflazione affossa l'economia statunitense e squadroni di blindati militari pattugliano le strade. Soltanto un uomo si erge a combattere la schiacciante ondata di tirannia che fa seguito all'imposizione delle nuove leggi su scala nazionale, ma come potrà vincere contro un nemico dispotico, dotato di incredibili tecnologie e deciso a strappare l'idea stessa di libertà dalle pagine della storia futura?
14,90

Un nuovo orizzonte. Cronache zombie

Jonathan Maberry

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 441

Benny Imura e i suoi amici hanno finalmente trovato il jet e il Santuario, ma le due scoperte si sono rivelate piuttosto deludenti: lontano da essere un riparo, il Santuario non è altro che un ospedale per malati terminali, mentre i piloti dell'aereo sono semplici burocrati che hanno abbandonato ogni speranza di un futuro migliore per l'umanità. Col suo amico Chong che lotta tra la vita e la morte, appeso per un filo a quel poco di umano che gli e rimasto, le speranze di Benny si riaccendono quando viene a sapere che uno scienziato potrebbe aver trovato una cura alla terribile piaga che affligge il mondo. Per salvare Chong, Benny e i suoi amici non esitano a partire di nuovo, ma non sono i soli a caccia dell'uomo: anche i mietitori vogliono mettere le mani sulla cura, e sono intenzionati a utilizzarla per rendere gli zombie più veloci e reattivi - un'armata in grado di spazzare via l'umanità...
14,90 14,16

Sulle orme di Tom. Cronache zombie

Jonathan Maberry

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 474

Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland, ma non c'è tempo per fermarsi e piangere i compagni caduti: sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare in cielo, se esiste, allora l'umanità dev'essere sopravvissuta... da qualche parte. Trovarlo è l'unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta. Il regno di Rot & Ruin, tuttavia, è più insidioso di quanto riescano a immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano, e non è tutto, perché i morti viventi hanno anche cambiato abitudini: più agili, intelligenti e feroci, costringono i ragazzi a mutare le regole di sopravvivenza che fino ad allora hanno garantito loro la vita. La piaga è mutata o qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto un misterioso culto della morte cresce all'ombra del male, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio a Rot & Ruin un vero soggiorno tra le braccia della morte...
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.