Panini Comics: Marvel Omnibus
Secret warriors
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 872
Nick Fury ha radunato una nuova squadra di eroi segreti e sacrificabili. Qual è il legame tra Hydra e S.H.I.E.L.D.? Quali sono i giovani eroi che cambieranno il futuro? Un lavoro che mescola spy story e super eroi, l'opera che ha fatto conoscere a critica e pubblico il talento di Jonathan "Secret Wars" Hickman. Contiene "Mighty Avengers" #13-18, "Secret Warriors" #1/28, "Dark Reign: The List - Secret Warriors", "Siege: Secret Warriors", "Dark Reign: New Nation".
Avengers vs X-Men
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 592
Nell’angolo sinistro: Ciclope e il più potente gruppo di X-Men mai messo assieme. Nell’angolo destro: Capitan America e un esercito di Avengers. Al centro, la cosiddetta Messia Mutante, ospite designata della Forza della Fenice: Hope Summers! La Fenice si sta avvicinando alla Terra: per i Vendicatori un pericolo mortale da fermare a ogni costo, per gli X-Men l’unica speranza di salvare la propria specie. Lo scontro è inevitabile! Contiene "Avengers vs. X-Men" #0/12, "Avengers vs. X-Men: Versus" #1/6, "Avengers vs. X-Men: Infinite" #1, #6 e #10.
Shang-Chi. Maestro del kung fu. Volume 1
Doug Moench, Paul Gulacy, Steve Englehart, Jim Starlin
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 672
Gli anni 70: un nuovo decennio significava un nuovo tipo di eroe per la Marvel, e un nuovo tipo di narrazione fumettistica. Una rivoluzione che nessun personaggio incarna meglio di Shang-Chi, il protagonista della serie Master of Kung Fu. Nel 1973 Bruce Lee era il mattatore dei botteghini cinematografici, e il serial Kung Fu era sul punto di invadere le televisioni delle famiglie statunitensi. Due fumettisti emergenti furono lesti a intuire che ben presto le arti marziali sarebbero diventate un fenomeno di massa, e crearono una leggenda. Steve Englehart e Jim Starlin in attinsero alla potenza e allo spirito del Kung Fu e li riversarono nello stampo del tipico super eroe Marvel con super problemi. Nello specifico, l'eroe era Shang-Chi, il Maestro del Kung Fu, e i suoi problemi erano due: che suo padre, Fu Manchu, fosse una delle menti criminali più malvagie del secolo, e che lo avesse addestrato per diventare uno dei suoi più letali assassini. Un drammatico scontro tra padre e figlio che, unitamente ai conflitti interiori dello stesso Shang-Chi, darà vita a una serie di avventure ricche di azione e di suspense degne dei romanzi di Sax Rohmer. Dopo essersi schierato contro il genitore, Shang-Chi unisce le forze con alcuni membri dei servizi segreti britannici, tra cui sir Denis Nayland Smith, il dottor Petrie, Black Jack Tarr, Clive Reston e l'affascinante Leiko Wu. Insieme, attraverseranno il globo da un capo all'altro nel tentativo di abbattere l'impero criminale di Fu Manchu. Nel corso delle loro missioni, Shang-Chi si troverà a combattere contro sua sorella Fah Lo Suee e una serie di super criminali fra cui l'indimenticabile Razor-Fist, la "sensuale Pavane e il folle Mordillo. Saliti a bordo dopo sei numeri, lo scrittore Doug Moench e il disegnatore Paul Gulacy ne innalzarono ulteriormente il livello della narrazione, mescolando ancora di più l'estetica del Kung Fu con elementi tipici del genere thriller. Il risultato fu una delle serie più iconiche della storia dei comics statunitensi. Il loro storytelling serrato e raffinato conferì a Master of Kung Fu una dinamicità cinematografica tale da renderlo diverso da qualsiasi altro mensile allora in commercio. Queste storie di arti marziali, intrighi e spiritualità sono tra i lavori più irresistibili e intelligenti dell'epoca. E ora sono finalmente tornati disponibili. Consigliata la supervisione di un adulto.
Machine man
Jack Kirby, Steve Ditko, Marv Wolfman
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 440
X-51: un'arma militare con un'anima, un computer pensante in forma umana... è Machine Man! Abel Stack ha dato a un robot creato dal governo un volto umano, lo ha battezzato Aaron Stack e lo tratta come un figlio. Ma la morte di Abel lascia Machine Man solo, in fuga per la propria vita. La gente non ne capisce la situazione, l'esercito vuole farlo a pezzi e - nelle avventure realizzate da due dei più grandi talenti della storia del fumetto - ridefinirà il concetto di "umanità". Pochi fumetti hanno avuto la fortuna di essere arricchiti dal lavoro di Jack Kirby e Steve Ditko. Ognuno degli episodi di Machine Man è stato illustrato da uno di questi titani della creatività. Finalmente, per la prima volta, queste storie vengono presentate in volume e in edizione integrale! Consigliata la supervisione di un adulto.
L'immortale. Iron Fist
Ed Brubaker, Matt Fraction
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 552
Cresciuto tra le incantate mura della mistica cittadella di K'un-Lun, il giovane Daniel Rand vi ha appreso i segreti delle arti marziali. Dopo aver completato un duro addestramento e aver superato difficili prove, si è dimostrato degno del potere di Iran Fist, il leggendario protettore di quel luogo. Spinto dal desiderio di vendetta verso il responsabile della morte dei suoi genitori, Danny è tornato sulla Terra, dove è divenuto un paladino del bene. Nel corso del tempo, ha agito a fianco di numerosi eroi, tra cui Luke "Power Man" Cage, insieme al quale aveva formato il gruppo degli Eroi in Vendita. Vi erano però molte cose che Danny non sapeva. A partire dal fatto che ogni ottantotto anni il campione di K'un-Lun è chiamato a misurarsi con i rappresentanti di altre sei città divine in un torneo. Rivelazioni che cambieranno per sempre la vita di Iran Fist e ne ridefiniranno il ruolo nell'Universo Marvel. Sempre che, naturalmente, riesca a sopravvivere ai combattimenti con le Armi Immortali! Questo volume raccoglie il ciclo dell'acclamato mensile The Immortal Iron Fist scritto da Ed Brubaker e Matt Fraction e disegnato da David Aja insieme ad altri prestigiosi colleghi illustratori.
Namor. Il sub-mariner
John Byrne
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 600
In questo storico ciclo, Namor si troverà alle prese con corporation e affaristi senza scrupoli, si riunirà agli Invasori, il gruppo con cui ha combattuto i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, dovrà difendersi in tribunale e svelare un mistero che riguarda Iron Fisi. Ad accompagnarlo in questa incredibile serie di avventure numerosi eroi, tra i quali i Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America e la Torcia Umana Originale. Il Re di Atlantide è coinvolto più che mai nelle vicende del mondo di superficie, e tra amori e battaglie, scoprirà alcune dure verità, sul mondo e su se stesso. Per i più giovani, è consigliata la supervisione di un adulto.
Original Sin
Jason Aaron, Mark Waid
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 400
Fin dall'alba dei tempi, Uatu l'Osservatore ha silenziosamente catalogato ogni esistenza e ogni cosa che ha avuto luogo sulla Terra. Ha, letteralmente, visto tutto: tutto il bene e tutto il male. Quando questa potentissima entità cosmica viene uccisa i suoi occhi vengono rubati, e con essi la pressoché infinita conoscenza che hanno immagazzinato. Il che già di per sé sarebbe preoccupante, ma lo diventa ancora di più nel momento in cui alcuni dei segreti meglio custoditi del passato degli eroi e delle loro nemesi stanno per essere svelati, con conseguenze tanto drammatiche quanto imprevedibili. Riusciranno i paladini del bene a scoprire chi è che tiene le fila di questo pericoloso gioco, o invece il loro fronte si spaccherà sotto il peso di ciò che è venuto alla luce? Un'indagine per omicidio che è anche una battaglia di proporzioni epiche, nel corso della quale i principali giustizieri della Casa delle Idee saranno protagonisti di un viaggio che li porterà dal centro della Terra allo spazio profondo e persino oltre i confini della nostra dimensione, nella speranza di trovare una risposta alla domanda più importante: chi ha premuto il grilletto? Per i più giovani, è consigliata la supervisione di un adulto.
Alpha Flight
John Byrne
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 744
Per la prima volta al mondo, riuniti in un unico volume, i primi 29 episodi della serie Alpha Flight, tutti interamente realizzati dal grande John Byrne!
Il processo di Hank Pym. Avengers
SHOOTER
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 624
Un Vendicatore alla sbarra! Davvero uno gli Eroi più potenti della Terra, addirittura uno dei fondatori del supergruppo, si è macchiato del più grave dei crimini? Se è vero che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, la giustizia protende ancora di più quando a sbagliare è un paladino del bene... Che sia la fine della carriera di giustiziere di Henry "Hank" Pyrn, l'uomo noto prima come Ant-Man. poi come Giant-Man, Golia e ora Calabrone? La risposta in queste storie degli Avengers del biennio 1981-1983, ancora una volta ricchi di battaglie, minacce apparentemente impossibili da sgominare, drammi, viaggi spaziali, tradimenti e ritorni inaspettati.
Il destino di miss Marvel. Avengers
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 592
Il ritorno delle grandi storie degli Avengers di fine anni 70/inizio 80. Ultron. L'Uomo Assorbente. Gargoyle. Le origini di Scarlet e Quicksilver. Il fato di Carol Danvers in due storie tra le più controverse di sempre. Gli eroi del blockbuster Marvel in alcune delle loro avventure più classiche. Contiene: Avengers (1963) #178/203 e Avengers (1963) Annual #9-10.
Daredevil. L'uomo senza paura!. Volume Vol. 2
Brian Michael Bendis, Alex Maleev
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 648
La conclusione di uno dei più importanti cicli del Diavolo Rosso di sempre in un volume con tanti extra. Mentre Matt Murdock è impegnato a vedersela con Mosaico, qualcuno ha deciso di uccidere la Vedova Nera. La storia mai narrata del primo anno di "regno" dell'Uomo senza paura a Hell's Kitchen. E ancora: Kingpin ha le prove dell'identità segreta di Daredevil, ed è pronto a fornirle all'FBI. Bonus speciali: il Daredevil dell'Universo Ultimate e un toccante "What If?" che ci fa vedere cosa sarebbe successo se Karen Page non fosse mai morta.