Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Prospero Editore: Bill. Comunicazione e società contemporanea

Una questione di sangue. La comunicazione contro la tampon tax nel mondo

Maria Schembri

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2024

pagine: 278

Nonostante le differenze culturali ed economiche, tutto il mondo parla dell’ingiustizia della tampon tax. Campagne coraggiose, provocatorie, ironiche, fatte dalle persone per le persone, affermano la libertà di sanguinare e denunciano il lusso delle mestruazioni.
18,00 17,10

La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising

Marco Carnevale

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2024

pagine: 240

La digital advertising si è impadronita del mercato dell’attenzione promettendo il massimo dell’interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l’adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.
17,00 16,15

Campagne di guerra. 150 anni di comunicazione, pubblicità, propaganda

Giuseppe Mazza

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2023

pagine: 534

Marchi che ti mandano in guerra, volantini che cadono come bombe, manifesti che nessuno ascolta. Storia di un immaginario crudele, da cui liberarsi. Storia di ieri e purtroppo anche di oggi.
22,00 20,90

L'uomo che inventò il verde. Howard Gossage e la nascita della comunicazione ambientalista

Paolo Egasti

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2023

pagine: 374

Quando l’ecologia era ancora materia per i libri, uno strano pubblicitario – Howard Gossage, detto il Socrate di San Francisco – cambiò la storia. Della pubblicità e dell’ambientalismo. Con idee mai viste e invenzioni che ancora oggi gridano la loro novità. La nascita della comunicazione ambientalista e la storia del grande, forse il più grande, innovatore del linguaggio pubblicitario: Howard Luck Gossage.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.