Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Nirvana

Mr. occhi blu

Mr. occhi blu

Erika Pagani

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 315

Kate: Mi chiamo Kate e sono sopravvissuta all’incubo. L'uomo che giurava di amarmi ha tentato di distruggermi, ma sono ancora qui con ogni cicatrice che porto come un trofeo. Ho una figlia da proteggere, una vita da ricostruire e un cuore che ho promesso di non affidare mai più a nessuno. Poi arriva lui: occhi come il ghiaccio, mani che sanno curare e distruggere e un passato che lo tormenta tanto quanto il mio. Matt Evans non è il principe azzurro che sognavo da bambina, ma è il caos che mi attrae e la forza che mi fa sentire viva. So che potrei perdermi in lui e questo mi spaventa… ma forse, stavolta, è proprio ciò che desidero. Matt: Non ho mai creduto nelle seconde possibilità. Le ho viste crollare sotto il peso delle bugie, degli errori e della strada sbagliata che mi ha plasmato. Poi è arrivata lei. Kate è un uragano che mi travolge, una donna forte che lotta contro il mondo per proteggere sé stessa e sua figlia. Lei mi fa venire voglia di essere migliore, ma ha anche il potere di mandarmi in pezzi. Non sono l’eroe di questa storia. Sono un meccanico con le mani sporche e l’anima rotta. Ma se c’è una cosa che so fare è riparare ciò che è rotto.
16,00

Perfect Christmas love

Perfect Christmas love

Cinzia Mologni

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 275

“Il cuore ha cominciato a battermi forte nel petto. Un cuore che pensavo di non avere. Non so amare e ho paura di soffrire, ma mi sono accorto che tu scateni in me sentimenti che non ho mai provato.” Amanda sogna il grande amore tra le pagine di un libro, ma nella vita reale si rifugia tra gli scaffali della piccola libreria del suo migliore amico, lontana dal caos natalizio che riempie ogni angolo di New York. Per lei il Natale è un promemoria amaro, un periodo che preferisce evitare con tutto il cuore. Fino a quando non si scontra – letteralmente – con Asher. Asher, avvocato di successo e cinico per vocazione, non ha mai trovato una ragione per sorridere a Natale. Dietro la sua corazza di sarcasmo e freddezza si nasconde un uomo spezzato, incapace di superare il dolore che le festività gli ricordano. Per lui l’amore è un sentimento tanto affascinante quanto inutile. Eppure, c’è qualcosa negli occhi sognanti – e un po’ distratti – di Amanda che lo intriga, e non solo perché le loro vite si intrecciano in modo del tutto imprevedibile. Tra equivoci spassosi, scintille inaspettate e battibecchi irresistibili, Amanda e Asher saranno trascinati in un turbinio di emozioni.
16,00

12 desideri per Natale

12 desideri per Natale

Alessandra Caimi

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 186

Lavinia Non credo più a Babbo Natale da un pezzo. Eppure, da quando qualcuno ha iniziato a esaudire i miei desideri più segreti, mi ritrovo a mettere in discussione tutto. Ogni piccolo miracolo che mi ha colto di sorpresa, ogni attenzione, ogni sorriso… e ora quel misterioso Babbo Natale ha un volto che mai avrei immaginato. Forse è tempo di riscoprire cosa significa davvero lasciarsi conquistare. Elia Da quando lei è entrata nel mio bar, con il sorriso che si accende anche quando è arrabbiata, Lavinia mi è entrata nel cuore. Io e mia figlia non credevamo che il Natale potesse riportare la felicità nella nostra vita… e invece eccola, ogni domenica a quel solito tavolo nell’angolo, che riempie il mio bar e il mio cuore. Il suo sguardo è ancora perso altrove, verso qualcuno che non la merita e io resto in silenzio, realizzando per lei i desideri che non ha mai avuto il coraggio di chiedere. Ma il mio più grande è chiaro: Lavinia, posso diventare il tuo ultimo desiderio?
15,00

All I Want For Christmas Is a Tree (… And You)

All I Want For Christmas Is a Tree (… And You)

Elisa F

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 243

Yume ha due grandi passioni: il Natale e... il caos del suo appartamento! Ma anche con il disordine che regna sovrano, il suo cuore batte per un albero di Natale imponente, magari grande quanto quello del centro commerciale (anche se nella sua mini-casa non entrerebbe neppure la punta!). Con il Club delle Single pronto a festeggiare, è sicura che sarà un'altra Vigilia perfetta... almeno fino a quando non incontra Yuki. Yuki, al contrario, non potrebbe fregarsene di meno del Natale. Freddo e scontroso, è braccato da genitori che sembrano usciti da una telenovela giapponese, decisi a farlo sposare con la figlia dei Sakamoto. Ma l'amore combinato è l'ultimo dei suoi problemi. E poi c'è Yume… che, con il suo spirito natalizio e il suo disordine, lo fa impazzire ancora di più. Quando la magia di Tokyo inizia a illuminare le strade e i cuori, qualcosa cambia. Potrebbe essere colpa delle luci scintillanti o della neve che cade dolcemente, ma forse quello che Yuki e Yume desiderano davvero non è solo un albero gigante... ma anche qualcuno con cui condividerlo.
15,00

Last Christmas. E alla fine noi

Last Christmas. E alla fine noi

Kathrine Vincenzi

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 239

Una promessa a se stessa. Una battaglia di cuori. Un destino che non accetta sconfitte. Chiara ha trascorso la sua vita combattendo contro il dolore: un padre perso troppo presto, una madre consumata dalla depressione, e un fratello che vive nell'ombra delle sue paure. Ma la sua lotta più grande ha sempre avuto un nome: Nicola, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo che ha cambiato ogni cosa. Bello, ribelle e irresistibile, Nicola è l'incarnazione di ciò che Chiara ha sempre cercato di tenere lontano: l'imprevedibile e l'indomabile. Dall'odio alla passione, il loro rapporto è stato un campo di battaglia fin dal primo incontro. Lui, eterno Peter Pan con un passato tormentato, ha portato scompiglio e rancore nella vita di Chiara. Ma dietro le schermaglie e i battibecchi, c'è una verità che entrambi hanno paura di ammettere: quel confine sottile tra odio e amore è sempre stato più fragile di quanto volessero credere.
15,00

I love you again. Ediz. italiana

I love you again. Ediz. italiana

Carol B.

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 160

Anna ama la montagna e il suo lavoro. Da anni ormai vive in località sciistica e dopo tanti sacrifici è finalmente riuscita a trovare il suo posto nel mondo. Il fato però decide di metterla alla prova, obbligandola a rinunciare alle sue vacanze per dedicarsi alla vendita della casa di villeggiatura appartenente alla sua famiglia. Si trova così costretta a tornare nel vecchio borgo ormai quasi abbandonato dalle nuove generazioni e privo di qualsiasi attrattiva. Qui ritroverà vecchi amici e Daniel, colui che lasciò proprio prima di trasferirsi. Quando il suo amico Max le chiede aiuto per organizzare un mercatino di Natale che potrebbe riportare il piccolo paese allo splendore di un tempo, Anna non riesce a tirarsi indietro e partecipando attivamente alla gestione dell’evento, si renderà conto di quanto siano speciali le persone che popolano la valle. Gli scontri e i battibecchi con Daniel saranno all’ordine del giorno, riuscirà a far riaccendere in lei quella fiamma che per lui non si era mai spenta?
14,00

La ragazza e il cavaliere

La ragazza e il cavaliere

Cristina Mora

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 517

Una corona vacante, un regno da riportare ai suoi antichi splendori, una principessa scomparsa, un re malato e un ragazzo in cerca di stabilità e riposo; è stanco di percorrere il regno in lungo e in largo dando la caccia a mostri e ombre che ogni giorno infestano il regno, invadendo villaggi nutrendosi dei suoi cittadini già ridotti a fame, freddo e povertà. La vita della diciannovenne Kaylye scorre normale, apatica e monotona. Basta a sé stessa. Non ha bisogno di nessuno e non vuole nessuno, perché nasconde dei segreti pericolosi che potrebbero mandare in rovina la vita del suo villaggio. Se chi regna illegittimo su trono di Shadowland scoprisse che cosa sa fare potrebbe essere la fine. Torture, incantesimi... farebbero di tutto per scoprire come ottenere le sue capacità. Un'opportunità, un'occasione unica le si presenta, quella che aspettava da tempo, migliorare le condizioni del suo villaggio, se non fosse per quel ragazzo, che comincia a mostrare un sincero interesse per lei. Le Gare d’Inverno sono l’unica possibilità che ha al momento per cambiare la vita di tutti quelli che ama.
22,00

Crazy stupid rivals

Crazy stupid rivals

Amy Blake

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 141

Nikki sa sempre cosa vuole. Marketing? Dominato. Carriera? In ascesa. Vita indipendente? Sì, grazie! Poi arriva ModaSoni, l'azienda di moda che dovrebbe essere il suo trampolino di lancio... Ma c’è un piccolo, insignificante problema. Si chiama Logan. Lui è affascinante, talentuoso, e sembra avere un unico scopo nella vita: renderle ogni riunione un campo di battaglia. Tra piani strategici stracciati (per sbaglio?) e battutine (assolutamente volontarie), Nikki e Logan si trovano a dover lavorare insieme su più progetti. E mentre si lanciano occhiatacce, qualcuno comincia a pensare che forse, sotto la superficie di quelle frecciatine taglienti, ci sia qualcosa di più. Tipo attrazione. E che magari Nikki e Logan siano un po' più simili di quanto vorrebbero ammettere (anche se nessuno cede mai... ufficialmente). Tra una sfilata disastrosa e un progetto che rischia di finire nel caos, Nikki si ritrova a conoscere Logan più da vicino – e non stiamo parlando solo della sua impressionante collezione di calzini buffi...
14,00

Le promesse del cuore

Le promesse del cuore

Bi Blue

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 330

Noora ha giurato di non lasciarsi travolgere dall'amore, una promessa fatta in un momento di dolore. Ora, al college, sembra aver trovato un suo equilibrio, circondata dalle persone che le vogliono bene, come Gael, il classico ragazzo della porta accanto. Lui è premuroso, dolce, tutto ciò che dovrebbe desiderare... Eppure, il suo cuore non batte come dovrebbe. Arthur, estroverso, sfrontato e irresistibilmente imprevedibile, quando entra nella sua vita ogni certezza di Noora inizia a sgretolarsi. Lui è l'ultimo uomo al mondo con cui dovrebbe intrecciare il suo destino, eppure Arthur risveglia in lei antiche emozioni che credeva di poter controllare. Qualcosa nei loro sguardi e scontri sembra suggerire che ci sia molto di più, un sentimento che li lega in modo inspiegabile. Noora e Arthur si trovano attratti da una forza che entrambi vorrebbero ignorare. C’è un segreto che ancora non conoscono, un filo invisibile che li ha sempre uniti e che potrebbe cambiare tutto. Riusciranno a lasciarsi andare all’amore, o le ferite del passato sono troppo profonde per essere sanate? A volte, al cuore non si comanda.
18,00

Sei tu la mia perfezione. Ice love. Volume Vol. 1

Sei tu la mia perfezione. Ice love. Volume Vol. 1

Aurora Northernlights

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 245

Violet Sul ghiaccio sono invincibile. Pattinare è la mia libertà, il mio mondo, il mio sogno da realizzare. Non mi servono partner, né interferenze. Ma quando Logan Harris, il ragazzo che una volta mi chiamava Farfallina, rientra nella mia vita con la sua proposta, tutto cambia. Insieme formiamo una coppia irresistibile sul ghiaccio, ma fuori... è tutto più complicato. Tra medaglie, competizioni e sogni, c’è il rischio che le emozioni ci travolgano. Logan mi offre il suo cuore, ma io... sono pronta a rischiare il mio? L’unica certezza è che i nostri pattini non sono gli unici a scivolare sul ghiaccio. Logan Per anni ho vissuto come una meteora, bruciando ogni cosa intorno a me. Ero la notte, l’ombra, mentre Violet era sempre stata la mia luce. Tornare al suo fianco è stato inevitabile, come il nostro legame sul ghiaccio: perfetto, ma pericoloso. Adesso, l’unica cosa che voglio è vedere quella scintilla nei suoi occhi ogni volta che mi guarda. Ma il tempo non è nostro alleato. La vera sfida non è vincere le Olimpiadi, è tenerla al mio fianco per sempre. Due anime sul ghiaccio, un sogno che li unisce, e un amore che rischia di sgretolarsi sotto il peso dei segreti.
16,00

Redeemed

Redeemed

Eleonora Bottes

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 586

“Le cicatrici non mentono mai. E Sole lo sa bene.” Per cinque lunghi anni, la vita di Sole è stata un incubo fatto di insulti, umiliazioni e violenze da parte dell’uomo che avrebbe dovuto amarla, Lorenzo. Ma in un atto disperato di coraggio, trova finalmente una via di fuga grazie al signor Fermi, che le offre non solo un lavoro, ma la possibilità di rinascere. Ora, Sole è una donna nuova. Ha imparato ad amarsi, a rispettarsi e il suo cuore, ferito ma non spezzato, comincia a pulsare di nuovo grazie alla presenza rassicurante di Samuele, il suo vicino di casa e capo. Ma il passato non è così facile da cancellare. Quando Lorenzo riappare nella sua vita, pronto a trascinarla di nuovo nell’oscurità, Sole dovrà affrontare le sue paure più profonde. Tra minacce, aggressioni e segreti nascosti, Samuele farà di tutto per proteggerla. E mentre l’amore tra loro cresce, così fanno i pericoli.. Riuscirà Sole a liberarsi definitivamente dalle catene del passato e abbracciare il futuro che ha sempre sognato? Un romanzo intenso e travolgente, dove la forza dell’amore e del riscatto brillano nel buio delle ombre del passato.
22,00

Perché mi piace baciarti!

Perché mi piace baciarti!

Alice

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 382

Ephram La mia vita è sempre stata un percorso ben definito: successo, indipendenza e la locanda dei miei sogni. Finché mia nonna non decide di lasciarmi metà della sua casa in eredità... insieme a Camilla, una stramba insegnante di yoga che saluta il sole e la luna, e che non vorrei decisamente intorno. Non siamo esattamente la coppia ideale, ma ora condividiamo lo stesso tetto e dobbiamo trovare un modo per convivere… o almeno credo. Peccato che l'ultima cosa di cui ho bisogno è una sognatrice stravagante che mi disturba continuamente! Camilla Namaste, io sono Camilla, una maestra di yoga con una passione per il tè alle erbe e le passeggiate sotto la pioggia. Ma quando Ephram, il tipico macho tutto d’un pezzo, eredita una parte della casa della sua dolcissima nonna proprio come me e ci troviamo a convivere… be', tutto diventa un po' complicato.  Lui vuole aprire una locanda, io voglio solo trovare un po’ di pace, ma ogni giorno è una battaglia continua tra di noi: dalle sue battutine sarcastiche al suo sguardo che potrebbe far sciogliere un ghiacciaio. La vera sfida? Non innamorarmi di lui.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.