Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Un cuore per capello

Sere d'autunno a Firenze

Sere d'autunno a Firenze

Maria Capasso

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 167

Come regalo di compleanno, Luigi regala a Sveva due giorni a Firenze. Sono innamorati, l'unico problema è la distanza: Luigi lavora per l'esercito. Il loro amore è così forte da superare tutto e progettare una vita insieme. In quei giorni a Firenze, baciati dall'autunno, Sveva compra una borsa in un negozio di oggetti usati: al suo interno sono nascoste delle lettere che risalgono alla seconda guerra mondiale. Dalle parole si capisce che si tratta di un amore mancato e minacciato dalle leggi razziali, e lettera dopo lettera i due ragazzi ripercorrono un'epoca dove i sentimenti non erano facili da vivere alla luce del sole.
10,00

Solo per lei

Solo per lei

Asia Pichierri

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 57

Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Novella prequel di Vieni e cambiami la vita.
8,00

Le melodie ai tempi del Festivalbar. Melody Series

Le melodie ai tempi del Festivalbar. Melody Series

Enrico Pedace

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 132

In questo spin-off ritornano i protagonisti della serie “Le Melodie”. Marco si è separato da Sara e adesso convive con Laura. I due possono finalmente vivere il loro amore, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Infatti, l’ex moglie di Marco, tramite avvocato, gli chiede le azioni del ristorante che dirige insieme al suo socio e amico, Antonio. Assalito dalla disperazione e dalla rabbia, Marco esprime il desiderio di non aver mai voluto conoscere Sara. Da quel momento, accade qualcosa di inspiegabile. Improvvisamente, si ritrova adolescente a Rossano, nella sua cittadina di origine in Calabria, insieme agli amici storici, tra cui Antonio. È il 1998 e mancano pochi giorni a una delle tante tappe più acclamate del Festivalbar, evento musicale itinerante che ha fatto la storia degli anni ’90. Marco, nella realtà, non ha mai partecipato a quella tappa, ma grazie a uno stratagemma riesce ad andare a vedere dal vivo il Festivalbar insieme ai suoi amici. Da lì, inizia un nuovo futuro che lo condurrà direttamente tra le braccia del suo unico e grande amore.
9,99

Come ti sconvolgo il Natale

Come ti sconvolgo il Natale

Therry Romano

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 302

Siamo in Canada. E precisamente a Sherbrooke, cittadina del Quebec. Maeva e la sua amica Jade dirigono la Dreamdusts. Letteralmente ossessionata dalla Neventum, Maeva sogna di poter organizzare un party esclusivo come quello che l’azienda leader nel settore dei grandi eventi sta allestendo per il Natale in arrivo e sfrutta ogni occasione utile per “farsi ispirare” dalla concorrenza, circostanza che procura non pochi problemi alla sua socia. Così, tutto può accadere quando ci si ritrova in situazioni assurde, con fratelli invadenti, una famiglia complicata, uno zio preoccupato e una ragazzina che ha perso l’ultimo regalo del suo amato papà. Aggiungiamoci pure un gattino abbandonato che porterà un’inaspettata felicità, ed ecco “Come ti sconvolgo il Natale!”
12,00

Il club delle madri single

Il club delle madri single

Marzia Accardo

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 335

Arianna ha venticinque anni, una figlia a carico e una vita sociale pressoché inesistente. Per caso si iscrive a un gruppo Facebook di madri single della sua zona e accetta di uscire con alcune di loro. Dopo un primo approccio deludente, comincia a frequentarle con assiduità. Tra loro spicca l’esuberante Silvia, che la prenderà sotto la sua ala protettiva, dandole consigli per conquistare Diego, il ragazzo che le piaceva ai tempi delle medie e che Arianna ritrova per caso durante una serata trascorsa nella discoteca dove lui fa il dj. Da qui in poi, attratti l’uno dall’altra, Arianna e Diego cominciano a uscire insieme. Arianna, per evitare di farlo fuggire, decide di non raccontargli di sua figlia Giorgia, fondando il loro rapporto su un mucchio di bugie. Inevitabilmente, esplode l’amore tra i due. Fino a quando Diego non scopre la verità e...
15,00

Sotto le stesse nuvole, accade che ti innamori

Sotto le stesse nuvole, accade che ti innamori

Alice Talarico

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 399

A Boccadasse, piccolo borgo marinaro di Genova, abita Olivia Doria, insieme a suo fratello Eduardo. Olivia ha trent’anni, vive fra le nuvole, ha un carattere dolce e vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Ama il rosa, ma ascolta musica rock, dentro le tasche del suo cardigan tiene le sue immancabili caramelle e il suo film preferito è Colazione da Tiffany. Segue la filosofia Hygge, insegnatale dalla sua nonnina Tilde di origine danese, che ora purtroppo non c’è più, e gestisce con cura e amore la sua botteghina sul mare di oggetti vintage. Colleziona una storia passata andata male, ma lei, ora, ha tutto ciò che le serve per essere felice: un bel negozio, un fratello premuroso, una famiglia amorevole e un’amica speciale: la Lalla, la migliore amica di sua nonna. Un’anziana signora dal carattere brontolone e impicciona, sua migliore confidente. E proprio quando pensa di non aver bisogno d’altro, in una giornata d’autunno piomba tra le braccia di Zeno Bacigalupo, un insegnante di surf dal carattere schivo e glaciale, amico di suo fratello e loro nuovo inquilino.
18,00

Una lezione di troppo

Una lezione di troppo

Giulia Palotto

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 351

Carlotta Bianchi, soprannominata Charlie, ha diciotto anni, frequenta il liceo scientifico e sente di non aver bisogno di nessuno. Sarà, probabilmente, perché il suo unico amico l'ha abbandonata anni fa, sarà perché ormai è terrorizzata all’idea di legarsi a qualcuno… L'ultimo anno delle scuole superiori sembra iniziare bene, almeno fino a quando Carlotta non farà la conoscenza di Andrea Esposito, il nuovo tirocinante. I due non si sopportano affatto, ma ben presto si renderanno conto di aver necessariamente bisogno l’una dell'altro. Riuscirà Charlie a mettere da parte il suo orgoglio e accettare una presenza nella sua vita?
17,00

Xmas disaster

Xmas disaster

Emma Altieri

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 125

Eccomi qui. Sono di nuovo io, l’aliena! Dove eravamo rimasti? Giusto, al “Sì, lo voglio!”. Ho finalmente trovato l’amore della mia vita ma non tutto è andato liscio come l’olio. Sono diciotto anni che siamo sposati, grande traguardo visti i tanti casini che abbiamo incontrato sulla nostra strada, ma l’amore ha continuato a guidarci. Ho superato i quarant’anni da un po’. ma combino ancora disastri di proporzioni cosmiche. Posso dirvi anche un’altra cosa con certezza: sono sempre la solita sbadata, goffa, testarda e combina guai che conoscete bene. Non ci credete? Allora facciamo così, io vi racconto il mio disastroso viaggio di Natale e voi, alla fine, mi direte se non ho ragione. Mettetevi comodi, ci sarà da ridere!
10,90

Faithless

Faithless

Allyson Taylor

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 170

Ognuno di noi è il frutto del proprio passato. Siamo come l'argilla: le nostre scelte e i nostri errori ci modellano in ciò che siamo. Anche per Andrew è così. Lui non ama i matrimoni, ma adora le feste e le donne. Non è alla ricerca di una persona con cui avere una relazione fissa, perché i suoi errori l'hanno portato a perdere l'unica donna con la quale avesse mai voluto trascorrere il resto della sua vita. Aveva perso Faith, e questo aveva provocato una profonda ferita dentro di lui. Però Andrew non sa che il mondo è piccolo e che il destino è pronto a offrirgli una sola occasione per cercare di sistemare le cose. Riuscirà a ottenere il perdono di Faith?
10,90

La forza del germoglio. Ricomincio da me

Daniela Menarini

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 48

Daniela Menarini è nata a Bologna e si è diplomata in Ragioneria e Dirigente di Comunità. Ama studiare e imparare, è curiosa e ricercatrice del sorriso. Il sorriso deve essere sempre presente. Impara giocando con i bambini. La positività è la sua via. La fiducia la sua strada. Da un’esperienza della sua vita è nata "La forza del germoglio", la sua perla di resilienza. Un viaggio alla scoperta di Daniela, all’interno del suo cuore. Da un dolore può nascere un germoglio. Da un germoglio può nascere un fiore. Ha seguito la stessa via di un germoglio, un percorso dal buio alla luce, verso una rinascita interiore.
6,99 6,64

Le melodie del Natale

Le melodie del Natale

Enrico Pedace

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 175

Il Natale è la festa più bella dell’anno e proprio per questo è anche la più attesa. Tutti attendono questa notte magica per stare insieme ai propri cari o comunque per avere accanto le persone che più si amano. È proprio quello che stanno aspettando Marco e Laura, finalmente insieme e senza doversi nascondere più da nessuno. Devono solo aspettare un altro piccolo ostacolo lavorativo. Marco è impegnato in una nuova kermesse culinaria sui i piatti della tradizione natalizia europea, che si tiene a Berlino, ma è ormai terminata. Non resta che prendere l’aereo già prenotato e volare a Roma, facendo uno scalo a Milano Malpensa. Semplice, no? Invece, non lo è affatto. Imprevisti ed eventi improbabili ostacoleranno il percorso dei due amanti, pronti a tutto pur di passare insieme un felice Natale. "Le melodie del Natale" è una novella collegata ai romanzi "Le melodie della tempesta" e "Le melodie delle sirene". I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine di "Le melodie delle sirene", pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.
10,90

Love me tender

Love me tender

Asia Pichierri

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 69

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.