Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Rizzoli: BUR Superbur

La mossa del Drago

La mossa del Drago

Tom Clancy

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 876

Jack Ryan, divenuto presidente degli Stati Uniti, deve affrontare una crisi mondiale senza precedenti. A Mosca, qualcuno ha tentato di uccidere con un missile il capo del SVR, l'ex KGB. Possono essere stati i nemici politici, la mafia russa, agenti delusi del KGB; ma Ryan sospetta che dietro l'attentato ci siano forze ben più temibili. Infatti con il procedere delle indagini condotte da specialisti come John Clark, Ryan scopre che qualcuno in Cina sta tramando per portare a termine un piano sconvolgente: se riuscirà, il mondo non sarà più lo stesso, ma se fallirà, le conseguenze potrebbero essere fatali.
14,00

Sotto la pelle

Sotto la pelle

Nicci French

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 392

Un'estate londinese torrida e calda, Zoe, Jennifer e Nadia, tre donne che non si conoscono e non hanno nulla in comune - salvo il fatto d'essere bionde e minute - ricevono agghiaccianti messaggi da uno sconosciuto che fruga nella loro vita privata, mette a nudo le loro debolezze e paure e minaccia di uccidere.
8,70

In punta di cuore

In punta di cuore

Maria Venturi

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 254

Lucia Surina, giovane, intelligente, bella, ha un passato oscuro. Sarà capace di sottrarsi al mondo della prostituzione, in cui era stata gettata quasi ancora bambina? Domenico si innamora profondamente di lei, la stima e l'ammira, ma non conosce i suoi anni bui; e quando scoprirà la sua vita di allora, dovrà fare una scelta difficile.
8,00

Cielo

Cielo

Romano Battaglia

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 128

6,50

Tutto ciò che muore

Tutto ciò che muore

John Connolly

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 464

Charlie Parker, detto Bird, lavora come detective privato a New York dopo aver lasciato la polizia in seguito a una terribile esperienza: l'assassinio della giovane moglie e della loro bambina di tre anni. Il caso di cui si occupa, la sparizione di una coppia di ragazzi, lo porta a contatto con un mondo di orrori e violenze inaudite. E, soprattutto, lo porta a individuare la figura di un sadico serial killer, che strappa la pelle del viso alle sue vittime dopo averle mutilate.
9,20

Incantesimo

Incantesimo

Maria Venturi

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 284

Caterina, figlia adottiva di un padre violento che ha brutalmente assassinato la moglie, arriva alla clinica Life con il suo tragico segreto e un diploma d'infermiera faticosamente conseguito. Ha paura degli uomini; non è pronta per amare. Marco, da poco uscito da un matrimonio tormentato, desidera soltanto concentrarsi sulla brillante carriera di chirurgo. I due ragazzi si incontrano e, loro malgrado, si sentono attratti e affini. Ma orgoglio, malintesi e silenzi, flagelleranno il loro rapporto in un estenuante susseguirsi di rotture e conciliazioni. Le loro vicende si intersecano con quelle di Tilly, Massimo, Vera, Giovanna, Diego Olivares, nella clinica Life che è simbolico teatro di vita.
8,00

Quota periscopio

Quota periscopio

Tom Clancy

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 264

Pechino: colpo di Stato. Le nuove autorità vogliono legittimarsi occupando militarmente le isole Spratly ricche di giacimenti petroliferi. Da Washington giunge un fermo altolà e nelle acque delle isole contese incrocia il gruppo di battaglia della portaerei "Independence". Ma saranno il comandante Mackey e i suoi uomini imbarcati sul sottomarino d'attacco "Cheyenne" a risolvere questo drammatico scontro.
8,00

Laboratorio mortale

Laboratorio mortale

Robert Ludlum, Gayle Lynds

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 498

Le morti in tre diversi punti degli Stati Uniti di una ragazzina, di un barbone e un militare presentano gli stessi inquietanti sintomi. La biologa Sophia Russel preoccupata che un nuovo virus possa causare un'epidemia, avvia un'indagine accurata ma viene subito uccisa. Jon Smith, con l'aiuto di un gruppetto di amici, cerca di trovare una spiegazione all'improvvisa morte di Sophia, la sua fidanzata. Scopre che le è stato iniettato lo stesso virus che studiando e che l'infezione non è affatto sconosciuta: aveva già colpito, dieci anni prima, durante la Guerra del Golfo. La sua indagine, insidiosa e piena di pericoli, è una drammatica lotta contro il tempo che lo porterà fino in Iraq, mentre nel mondo le morti misteriose continuano a moltiplicarsi.
9,00

Corrierino delle famiglie

Corrierino delle famiglie

Giovannino Guareschi

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 351

La famiglia: i figli, la scuola, il coniuge, i parenti, la vita quotidiana con le sue sorprese (gli unici fatti dell'esistenza che hanno una regolarità stupefacente), gli affanni, le gioie, le preoccupazioni, i grandi piccoli drammi che sono la nostra vita... Un classico di Giovanni Guareschi.
10,00

I venti dell'Egeo

I venti dell'Egeo

Steven Pressfield

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 594

Il romanzo racconta la tragica guerra del Peloponneso, che insanguinò la Grecia fra il 431 e il 404 a.C. L'indimenticabile protagonista è l'ateniese Alcibiade, pupillo di Socrate, generale indomito, denunciato per empietà, condannato a morte, transfugo a Sparta, nuovamente accolto come comandante ad Atene e infine ucciso a tradimento. E il romanzo si conclude con la narrazione dell'altro evento-simbolo di quegli anni, il processo e la morte di Socrate.
10,80

Addio e ritorno

Addio e ritorno

Maria Venturi

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 265

Virginia ricerca il successo nel cinema per riscattarsi da una esistenza segnata da povertà e sopraffazione, Francesco è il rampollo di una nobile e ricchissima dinastia di industriali: tutto divide i due protagonisti del romanzo che vivono tra laceranti incomprensioni un amore senza futuro. Ma con un drammatico colpo di mano il caso stesso li unisce, costringendoli ad affrontare insieme un doppio sequestro di persona.
7,60

Il silenzio del cielo

Il silenzio del cielo

Roberto Battaglia

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 113

Un commovente racconto-apologo che ha per protagonista Sirio, il saggio pescatore incontrato per la prima volta ne "La notte infinita". Sette ragazzi di città scoprono i segreti del mare e della pineta, con i suoi personaggi come il matto, il cavallo bianco, gli uccelli, gli scoiattoli; finché un giorno questo mondo magico e incantato è distrutto da un incendio. Sarà allora Sirio a spiegare il significato che si nasconde dietro l'apparente silenzio del cielo.
6,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.