Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico

(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
Titolo (E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
Autori ,
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 308
Pubblicazione 06/2003
Numero edizione 2
ISBN 9788845311987
 
24,00

Se il ruolo del marketing nel lancio e nel sostegno di un nuovo prodotto o servizio è riconosciuto in ogni settore, rischia invece di non essere ancora altrettanto evidente quando il "prodotto" in gioco è un politico con il suo programma. Il contributo delle tecniche e degli strumenti del marketing alla costruzione di una proposta politica convincente è stato però ampiamente dimostrato dall'esperienza americana e, a partire dagli anni Novanta, il marketing politico ha iniziato a trovare applicazione anche in Italia. In questo volume gli autori espongono in modo sistematico i principi del marketing politico, senza abbandonare mai un'impostazione essenzialmente pratica e operativa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.