Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda

sconto
5%
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Titolo Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Autore
Collana Management Tools, 57
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 208
Pubblicazione 09/2010
ISBN 9788856830521
 
29,00 27,55

 
risparmi: € 1,45
Ordinabile
Spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all'interno dei quali generare attività collaborative tra i dipendenti dell'azienda, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Tutto questo oggi può essere realizzato attraverso la costruzione e la gestione di una Enterprise 2.0: una piattaforma digitale che integra al suo interno gli strumenti partecipativi tipici del web 2.0 e dei social media. Enterprise 2.0 è uno strumento di innovazione aziendale dirompente, in grado di generare un nuovo tipo di organizzazione più aperta, flessibile e dinamica, nel quale la creatività delle persone diviene un fattore strategico per il raggiungimento degli obiettivi di business. Questo volume descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0, avvalendosi di esempi pratici attuati sia nelle grandi aziende che nelle PMI italiane.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.