Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

sconto
5%
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
Titolo Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
Autore
Collana Matematica e statistica, 32
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 368
Pubblicazione 03/2004
ISBN 9788846454805
 
46,50 44,18

 
risparmi: € 2,32
Ordinabile
L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.