Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le aziende dal collo corto. Conoscere la propria azienda per migliorarla

Le aziende dal collo corto. Conoscere la propria azienda per migliorarla
Titolo Le aziende dal collo corto. Conoscere la propria azienda per migliorarla
Autore
Argomento Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale
Editore Gambini Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 106
Pubblicazione 01/2023
ISBN 9791280787927
 
15,00

 
Essere imprenditori oggi è piuttosto impegnativo. Queste dieci brevi lezioni sulle difficoltà e i suggerimenti per affrontare il mercato del lavoro oggi evidenziano le casistiche reali più frequenti con le quali i consulenti aziendali si trovano ad avere a che fare ogni volta che un imprenditore si rende conto che qualcosa non funziona nella conduzione della sua azienda. Si affrontano i temi concreti di personale, tecnologia, tasse, ma non solo; le cose che contano davvero sono l’atteggiamento, la mentalità aperta, l’essere disposti a cambiare e a crescere. Con un linguaggio semplice, diretto, volutamente colloquiale, l’obiettivo di questo libro è quello di dare uno spaccato del mondo delle società, e mettere a disposizione uno strumento di consapevolezza (e qualche suggerimento) a tutti coloro che, per ragioni diverse, si trovano in difficoltà, per orientarli verso soluzioni efficaci.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.