Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le nuove frontiere del marketing digitale

Le nuove frontiere del marketing digitale
Titolo Le nuove frontiere del marketing digitale
Autori ,
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 320
Pubblicazione 02/2003
ISBN 9788845311512
 
23,00

Ridefinizione dei modelli di business e impatto dell'innovazione tecnologica sulle relazioni: sono questi i due fronti su cui i rapidi mutamenti vissuti da Internet hanno prodotto le trasformazioni più consistenti, fino a porre il marketing digitale di fronte all'esigenza di ripensarsi a fondo. A questa domanda di aggiornamento risponde il libro, diviso in due parti: la prima dedicata ai temi specifici dei mercati consumer, la seconda rivolta al mondo inter-aziendale. L'approccio di management proposto è però comune, basato sul ruolo del marketing come generatore di valore per i clienti, per i fornitori e per tutti i partner nella costruzione di relazioni collaborative.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.