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Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Titolo Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Autore
Collana Diritto ed economia dei mezzi di comunic., 3
Editore Liguori
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 184
Pubblicazione 01/2006
ISBN 9788820739324
 
16,49

Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.
 
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