Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Casi di marketing. Volume Vol. 12

sconto
5%
Casi di marketing. Volume Vol. 12
Titolo Casi di marketing. Volume Vol. 12
Volume Vol. 12
Curatore
Collana Best in class. Giorgio Eminente, 12
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 208
Pubblicazione 05/2016
ISBN 9788891740823
 
26,00 24,70

 
risparmi: € 1,30
Ordinabile
I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitmama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2015, dal titolo Innovare il prodotto, razionalizzare la gamma (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Nestlé Purina One, Heineken-Dreher Radler, Bosch, Mondelez Milka.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.