Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione

La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione
Titolo La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione
Illustratore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Studi e ricerche
Editore Agra
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 112
Pubblicazione 04/2012
ISBN 9788861400429
 
18,00

 
La Business Intelligence rappresenta l'insieme delle metodologie e tecnologie informatiche utili a valorizzare l'immenso patrimonio informativo a disposizione di ogni impresa ed ente locale, attraverso la trasformazione dei dati grezzi, contenuti nei sistemi informativi gestionali, in informazioni a supporto dei processi decisionali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.