Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese

sconto
5%
Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese
Titolo Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese
Curatori ,
Collana Corporate learning, 2
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 79
Pubblicazione 12/2019
ISBN 9788863454628
 
14,00 13,30

 
risparmi: € 0,70
Ordinabile
Che cosa hanno in comune la Corporate University di una multinazionale come Procter & Gamble e quella di una media impresa italiana, la Landi Renzo SpA? Come sono state progettate e avviate? Nonostante le differenze in termini di dimensioni, volumi di risorse investite e persone da formare, molte sono le similitudini: dai processi di definizione delle metodologie formative al coinvolgimento dei docenti interni, al collegamento diretto con il vertice aziendale. Questo libro consente di esplorare le due Corporate University dall'interno e di comprendere le motivazioni alla base delle scelte effettuate. Anche perché in un contesto economico che richiede di ripensare le proprie leve strategiche, il parallelismo tra una grande multinazionale e una media impresa italiana fornisce lo stimolo per riflettere sulla centralità dei processi di formazione, anche per le Pmi italiane, per affrontare le sfide della competizione globale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.