Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese
Titolo Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese
Curatore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Editore Promopress
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Lingua inglese
Pagine 240
Pubblicazione 06/2017
ISBN 9788416504527
 
45,00

 
Il minimalismo mette in risalto l'estrema semplicità della forma. Riducendo la quantità dei componenti grafici, si esalta la forza di ogni elemento; o, come notoriamente diceva Mies van der Rohe, il meno è più. Rinomate per le loro regole semplici e prive di fronzoli, le scuole di design nordica e giapponese sono le rappresentanti più autorevoli di questa tendenza in espansione, alla quale ricorrono sempre più numerosi i designer grafici in ognuno dei campi creativi di appartenenza, come, per citarne alcuni, il branding, l'editoria, la comunicazione, il packaging. Simplicity raccoglie oltre 100 opere di designer grafici provenienti da tutto il mondo, i quali osservando il minimalismo infondono al proprio lavoro un'elegante semplicità e uno stile pulito. Questo libro vuole essere un manuale indispensabile per i designer alla ricerca di nuovi modi di espressione, ma anche una fonte di svago per i lettori che desiderino apprendere di più sulla bellezza delle cose semplici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.