Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti

sconto
5%
Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti
Titolo Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti
Autori ,
Editore EGEA Tools
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 09/2013
Numero edizione 2
ISBN 9788875341039
 
17,00 16,15

 
risparmi: € 0,85
Ordinabile
Il volume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta ed esercizi, le potenzialità interpretative e applicative di alcune teorie sul consumatore e di alcuni strumenti per il marketing management. In particolare, vengono analizzate varie situazioni reali di acquisto, le tipiche "trappole" cognitive che ostacolano l'assunzione di decisioni razionali, le tecniche più diffuse per affrontare tipiche problematiche aziendali, come ad esempio: la definizione della customer value chain e delle strutture cognitive; la misurazione del valore e della customer satisfaction; lo sviluppo del mercato, della quota e della redditività.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.