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Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Titolo Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I Manuali, 124
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 496
Pubblicazione 10/2017
Numero edizione 3
ISBN 9788823822511
 
38,00

 
Ordinabile
L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.
 
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