Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie

Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie
Titolo Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 240
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788892144156
 
23,00

 
Il testo analizza le evoluzioni recenti, avvenute ed auspicate, del marketing e della responsabilità d'impresa per tracciarne percorsi di integrazione e superare alcune dicotomie che hanno fino ad oggi separato gli obiettivi molteplici delle imprese, contribuendo a processi di creazione di valore miopi e residuali. Alla teoria si affiancano numerosi casi di studio, alcuni dei quali tratti dalle interviste che i lettori potranno ascoltare sul Podcast Marketibility, disponibile, tramite QR code, su Spotify. La speranza è che si formi la consapevolezza che al mercato servono marketing manager responsabili che sappiano adottare e concretizzare un pensiero ecosistemico in cui business, società e stakeholder interagiscono e agiscono in modo interdipendente per il benessere collettivo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.