Scopri il diario del gattino che si è perso nel Nether! La sua vista si appannò, e di colpo non vide più nulla. Billy non sarebbe mai più stato un animale normale, non si sarebbe più arrampicato sugli alberi né avrebbe dato la caccia alle farfalle. Nel villaggio sarebbero circolate delle voci su uno strano gattino dagli occhi viola e dal pelo blu. Non aveva dato retta alla mamma e si era avventurato nel Nether. Sarebbe stato meglio se Billy avesse ascoltato sua madre! Ma non l'ha fatto, e ora si trova nel Nether, un mondo bizzarro, popolato da creature spaventose. Accompagnato da un ghast quasi allegro e da una strega non troppo cattiva, Billy sviluppa dei poteri sovrannaturali. Ma gli basteranno a contrastare l'esercito di Endernova, l'enderman che vuole conquistare il mondo principale? Per salvare i suoi amici, Billy dovrà diventare il campione del Nether, l'eletto di cui parla la profezia! Età di lettura: da 10 anni.
- Home
- Bambini e ragazzi
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Un gattino smarrito nel Nether
Un gattino smarrito nel Nether
| Titolo | Un gattino smarrito nel Nether |
| Autore | Cube Kid |
| Illustratore | Saboten |
| Traduttore | Aurelia Di Meo |
| Argomento | Bambini e ragazzi Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi |
| Editore | Mondadori Electa |
| Formato |
|
| Pagine | 288 |
| Pubblicazione | 03/2018 |
| ISBN | 9788891817082 |
€16,90
Chi ha cercato questo ha cercato anche...
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica

