Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa

sconto
5%
Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa
Titolo Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa
Autore
Editore Flacowski
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 11/2023
ISBN 9791280413260
 
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Ordinabile
Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall’headline pubblicitario all’oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.