Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
Titolo Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
Autori ,
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 240
Pubblicazione 09/2008
ISBN 9788845314759
 
21,50

II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore manifatturiero o di servizio. Ma impostare e realizzare una strategia e dar vita a un modello operativo di successo per punti vendita risulta molto complesso, e non esistono guide operative per le aziende. Questo libro si propone di colmare questa lacuna verso tutti i settori merceologici e di servizio con concetti crossbusiness e casi specifici sia italiani sia esteri.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.