Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà
Titolo Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà
Autore
Curatore
Collana Network
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 347
Pubblicazione 01/2005
ISBN 9788883356667
 
29,00

Il nostro mondo è immerso nelle immagini e anche l'immagine di un'azienda, il marchio di un'impresa, fa parte di questo mondo. Il volume, ripresentato in una nuova edizione aggiornata e ricontestualizzata, coglie le implicazioni fortemente attuali. E mostra come immagine e cultura di un'azienda siano strettamente connesse, facce di una stessa medaglia, in cui confluiscono brand, identità culturale e vision strategica, pensati in modo univoco per porsi in relazione con il mercato, i clienti, i partner.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.