In questi ultimi anni vendite e servizi sono cambiati in modo radicale. Buyer e clienti potenziali possono accedere a un'infinità di informazioni su aziende e prodotti; i contenuti online stanno sempre più diventando uno dei principali fattori di spinta del commercio. Oggi, tutti coloro che lavorano nel campo delle vendite o dei servizi alla clientela devono avere nuove competenze, ma purtroppo molte aziende sono ancora legate a modelli ormai completamente superati. In questo suo nuovo libro David Meerman Scott spiega qual è il nuovo panorama e offre consigli e suggerimenti preziosi a tutti coloro che desiderano restare al passo con queste nuove regole.
Le nuove regole delle vendite. Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business
| Titolo | Le nuove regole delle vendite. Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business |
| Autore | David Meerman Scott |
| Curatore | L. Conti (cur.) |
| Traduttore | A. Valli |
| Collana | Web & marketing 2.0 |
| Editore | Hoepli |
| Formato |
|
| Pagine | 258 |
| Pubblicazione | 01/2015 |
| ISBN | 9788820366148 |

