Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Piramidi. Una storia nei multilevel marketing

Piramidi. Una storia nei multilevel marketing
Titolo Piramidi. Una storia nei multilevel marketing
Autore
Collana Indicativo presente, 4
Editore Sironi
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 03/2002
ISBN 9788851800024
 
10,80

"Piramidi" è la storia di un uomo che, preso nei meccanismi del multilevel marketing, si trasforma in un consumatore-venditore di prodotti dietetici. Una formula di vendita, quella del multilevel marketing, nella quale il consumatore è spronato a diventare a sua volta venditori, fino a salire lui stesso al culmine di una piramide commerciale dalla base sempre più vasta. Usando regolarmente i prodotti e traendone effettivo giovamento, esibisce il proprio corpo, sano e pimpante, come una sorta di pubblicità vivente delle loro benefiche qualità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.