Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti

Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti
Titolo Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti
Autore
Collana Uomo, 3
Editore Golem Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 10/2014
ISBN 9788898771110
 
15,00

Cosa ci spinge a fare un acquisto? È davvero una nostra libera scelta, o qualcuno ci stimola e noi rispondiamo? Quando entriamo in un supermercato, decidiamo noi dove spingere il carrello? E se la nostra realtà fosse una percezione, così ben congeniata da diventare la nostra realtà? Ci sono studi e segreti messi a disposizione del dirty marketing, che impattano contro le nostre vite decine di volte al giorno, che influenzano le nostre scelte con conseguenze che ricadono non solo su noi stessi. Esistono stimoli, luoghi comuni e azioni di comunicazione in grado di pilotare il nostro comportamento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.