Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione

Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione
Titolo Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione
Autore
Prefazione
Argomento Società, scienze sociali e politica Psicologia
Editore goWare
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 186
Pubblicazione 09/2024
ISBN 9788833636702
 
17,00

 
Perché la tecnologia sembra conoscere ogni nostro pensiero e desiderio? Perché alcune strategie di marketing digitale falliscono mentre altre ottengono successo? Hai mai avuto la sensazione che la tecnologia ti stesse manipolando? Questo libro è un viaggio nel labirinto della persuasione digitale, nei segreti nascosti del behavioural design, nel seducente capitalismo dell’attenzione. Scoprirai come la tecnologia sfrutta i nostri bias cognitivi per tenerci incollati agli schermi in modi subdoli e spesso invisibili. Finalmente vengono svelate le tecniche e le strategie che da sempre influenzano i nostri gusti, le nostre decisioni e i nostri comportamenti. Neuromarketing, capitalismo della sorveglianza, storytelling e storydoing, persuasione di massa, psicotecnologie, tutto in un unico libro: avrai la chiave per scoprire quanta libertà hai nelle tue scelte online. La verità potrebbe sorprenderti, e forse spaventarti. Prefazione di Vincenzo Russo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.