Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Open innovation. Competere in un mondo digitale

Open innovation. Competere in un mondo digitale
Titolo Open innovation. Competere in un mondo digitale
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 208
Pubblicazione 10/2021
ISBN 9788892140141
 
22,00

 
Viviamo in un mondo sempre più connesso, digitale e globale. Un contesto altamente competitivo e dinamico per le imprese. Queste sono obbligate ad innovare rapidamente ed in maniera efficace per sopravvivere. D’altra parte, per poter innovare, le imprese sono costrette ad aprire i processi di innovazione e a sfruttare le tecnologie digitali moderne per efficientare i processi. Open innovation e digitalizzazione. Sono questi i due temi principali della monografia dal titolo “Open innovation. Competere in un mondo digitale”. In definitiva, “Open innovation. Competere in un mondo digitale” intende far luce sulle nuove tendenze in tema di open innovation, con particolare riferimento a quelle pratiche di open innovation che sfruttano le tecnologie digitali per innovare i modelli di business.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.