Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

sconto
5%
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Titolo Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Autore
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 206
Pubblicazione 11/2013
ISBN 9788850332755
 
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
Ordinabile
La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.