Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid

sconto
5%
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
Titolo Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
Autori ,
Collana Fai da tech
Editore Ledizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 272
Pubblicazione 09/2020
ISBN 9788855263023
 
16,90 16,06

 
risparmi: € 0,84
Ordinabile
Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale – e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 – richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra – non sempre impeccabile – capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.