Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Ufficio stampa e fake news nell'era dell'intelligenza artificiale. Analisi multidimensionale, impatto sociale e strategie di contrasto

Ufficio stampa e fake news nell'era dell'intelligenza artificiale. Analisi multidimensionale, impatto sociale e strategie di contrasto
Titolo Ufficio stampa e fake news nell'era dell'intelligenza artificiale. Analisi multidimensionale, impatto sociale e strategie di contrasto
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Passione Scrittore selfpublishing
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 132
Pubblicazione 09/2025
ISBN 9791256897063
 
19,90

 
Il manuale "Ufficio stampa e fake news nell'era dell'intelligenza artificiale" analizza come fake news e intelligenza artificiale stiano ridisegnando la comunicazione, con particolare attenzione al ruolo dell'ufficio stampa. Ricostruisce l'evoluzione della disinformazione fino ai deepfake, mettendo in luce la rapidità di propagazione e gli impatti sociali, economici e politici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.