Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione

sconto
5%
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Titolo Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Autore
Editore Elèuthera
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 159
Pubblicazione 06/2002
ISBN 9788885060708
 
12,00 11,40

 
risparmi: € 0,60
Ordinabile
Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.