Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati

sconto
5%
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Titolo Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Autori , ,
Collana Community. Corporate & marketing communication, 20
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 112
Pubblicazione 02/2023
ISBN 9788835145110
 
17,50 16,63

 
risparmi: € 0,87
Ordinabile
Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un'anima, un cuore, un corpo. E una voce, attraverso cui rivolgersi alle persone, per rendere più chiari i loro messaggi e la propria ragion d'essere. C'è chi parla di human-to-human, e il senso è lo stesso: la marca di successo deve diventare, per dirla con una fortunata intuizione, una di noi. Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all'intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell'oggi, e rivolti al domani.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.