Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro

sconto
5%
Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro
Titolo Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXX-258
Pubblicazione 05/2021
ISBN 9788820399702
 
29,90 28,41

 
risparmi: € 1,49
Ordinabile
Conoscere i desideri delle persone e gli aspetti che influenzano le loro decisioni d'acquisto è la chiave di volta per il successo di ogni progetto di marketing. Ma come fare a entrare nelle menti e nei cuori dei consumatori? La risposta si chiama Neuromarketing applicato. Grazie a questo manuale apprenderete le principali nozioni della neurobiologia del desiderio, scoprirete il ruolo fondamentale della dopamina e l'importanza dell'irrazionalità nelle decisioni umane. Comprenderete il concetto di ricompensa e la sua capacità di far aumentare il desiderio di acquisto: il processo decisionale e le emozioni non avranno più segreti per voi e saprete come utilizzare gli strumenti per misurare tutto questo. Sarete, infine, in grado di prevedere il successo di una strategia di marketing e comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto, servizio o campagna marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.