"Mercati infiniti" fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione - i nuovi mercati sono proprio questo! - oltre a esempi specifici (e semplici) di utilizzo e storie, intrecciate in una narrazione molto coinvolgente. Il volume è pensato per innovation e marketing manager, imprenditori, startupper e intrapreneur che operano in organizzazioni normali, magari con un processo di sviluppo prodotto old-style e una limitata tolleranza verso l'errore.
Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
sconto
5%
Titolo | Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai |
Autore | Irene Cassarino |
Collana | Azienda moderna, 100.917 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pubblicazione | 09/2021 |
ISBN | 9788835119814 |