Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro

La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro
Titolo La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro
Autore
Traduttore
Argomento Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale
Collana Primoraggio
Editore Antipodi Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 128
Pubblicazione 10/2020
ISBN 9788895012438
 
13,00

L’autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un’azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l’energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d’azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.