Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS journal). Volume Vol. 28

in uscita
Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS journal). Volume Vol. 28
Titolo Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS journal). Volume Vol. 28
Volume Vol. 28
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore LED Edizioni Universitarie
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 222
ISBN 9788855131230
 
44,00

 
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
In ricordo di Valeria Biasci, G. Domenici - Istruzione e cultura come educazione alla «pace positiva», G. Domenici - A Survey-Based Study on Academic Procrastination among Undergraduate Students, M. Taufik Hidayat, W. Hasim - Bullismo femminile, F. Batini, I.D.M. Scierri, F. Vittori - The Role of Social Intelligence and Resilience in Explaining Students’ Distress Tolerance, M. Safara, H. Reza Koohestani, M. Salmabadi - Improving Reading Comprehension and Summarising Skills in Primary School, A. Calvani, A. Marzano, L. Montesano, M. Pellegrini, A.L. Rizzo, M. Traversetti, G. Vivanet - Hate Speech Recognition: The Role of Empathy and Awareness of Social Media Influence, F.M. Melchiori, S. Martucci, C. Lo Destro, G. Benvenuto - Costruzione e validazione di uno strumento per misurare le pratiche educative Montessori, S. Scippo - Percezione di ansia e benessere degli studenti in ambiente scolastico, P. Lucisano, E. Botta - How to Improve Critical Thinking in Physics Learning?, M. Ubaidillah, H. Hartono, P. Marwoto, W. Wiyanto, B. Subali - Assessment and Integrated Model of Language Components, N. Nieblas-Soto, B.S. Fraijo-Sing, C.O. Tapia-Fonllem, M. Moreno Barahona.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.