Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale

sconto
5%
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale
Titolo La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale
Autore
Collana Case Study Series
Editore Edusc
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 182
Pubblicazione 01/2009
ISBN 9788883332005
 
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
Ordinabile
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de "Il Codice da Vinci" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.